Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Intendo preinstallata da Huawei
No ma come ti ho giā scritto di app sul market c'č ne sono un'infinitā.
-
facendo doppio clic veloce con la nocca del dito, si fa uno screenshot, da dovunque sei.
-
Quote:
darrex
facendo doppio clic veloce con la nocca del dito, si fa uno screenshot, da dovunque sei.
ciao grazie per la info, e per scrivere o prendere appunti veloci sul display o screenshott che usi??
-
Quote:
giorgio704
ciao grazie per la info, e per scrivere o prendere appunti veloci sul display o screenshott che usi??
Manco sapevo che si potevano prendere appunti veloci su display, interessa anche a me??
Qualcuno lo sa??
-
Se interessa digitando * # * # 2846579 # * # * si accede ad un menu con info hardware e altro
-
Altra cosa....avevo impostato id impronta...chiaramente mi chiedeva di immettere un pin...e lo sblocco impronta avveniva ma accendeva lo schermo ancora in blocco e dovevo inserire il pin ....risulta che ci sia possibilitā di usare solo l'impronta per sbloccare completamente ed essere nella home ?
-
Quote:
ZAMPI
Altra cosa....avevo impostato id impronta...chiaramente mi chiedeva di immettere un pin...e lo sblocco impronta avveniva ma accendeva lo schermo ancora in blocco e dovevo inserire il pin ....risulta che ci sia possibilitā di usare solo l'impronta per sbloccare completamente ed essere nella home ?
Lo sblocco con impronta funziona cosí: telefono bloccato e schermo spento, poggi il dito e ti ritrovi la tua home