Non vorrei sbagliare, ma credo che oltre che il modello dipenda dal firmware,
Visualizzazione stampabile
Quella che abbiamo è l'ultima versione disponibile
Io ho la 137SP03
Sto avendo un grosso problema con l'applicazione di gmail, ho connesso 3 miei account gmail, non mi arrivano le email, a quanto pare la sincronizzazione automatica è disattivata. Sono andato su IMPOSTAZIONI > ACCOUNT > GOOGLE > e entrando in ogni mio account sulla voce Sincronizza Gmail sono mi comapare "Sincr autom disatt, tocc per sincr". Non sto riuscendo ad impostarla su attiva, per caso sapete come potrei fare?
Ho controllato, come backup è impostato il mio account gmail.
Dimenticavo, controlla anche se gmail ti appare nelle app. protette.
Molto bene
@DISOSSATO, ho letto da molte parti che molti hanno avuto problemi con le notifiche che non gli arrivavano a display spento o che il lettore delle impronte a volte andava in blocco.
Io ho questo dispositivo da 3 giorni e fino ad adesso va bene.
Potrei sapere se anche tu con il tempo hai riscontrato quei problemi?
:)
Ho notato una cosa strana nel calendario, che non visualizza le festività... lavorandoci è una cosa a cui tengo molto. Ma non sto trovando il modo per farle apparire :(
Ragazzi qualcuno di voi conosce un app che permette di cambiate il colore del led delle notifiche, che funziona bene su questo dispositivo?
Ho provato Light Manager, ma dopo che spengo il dispositivo, i colori se ne vanno per i fatti loro.
Dimenticavo anche a voi nella lista contatti vi compaiono i contatti separati per quelli che hanno Wathsapp, creando una lista di duplicata dei contatti?
No....a me compare esatta... ho impostato la rubrica dell'account google..
Per quanto riguarda light manager o simili, io penso che per far funzionare correttamente questi tool, serva avere il root.
Ho acquistato in questi giorni PowerDirector di CyberLink... va alla grande!!!!! Consigliato a chi piace fare un pò di editing video con lo smartphone...
Salve a tutti ho un problemino con diverse applicazioni meteo installate sul mio mate 7 gold. In particolare, a parte quello ufficiale che funziona perfettamente, gli altri widget (ad es. Beutiful widgets gold) non aggiornano ne l'ora ne le previsioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Salve ragazzi, chi mi toglie qualche dubbio?
1) La galleria fotografica del Mate 7
Non ho capito come funziona. Beh detto così sembrerei deficiente, ma vi assicuro che non lo sono. Dunque ho messo una micro sd da 64GB. Tale schedina proveniva da un Nokia 625. Quando l'ho inserita ho visto che il Mate mi visualizzava una marea di cartele che sembravano dei cloni. Cioè presentavano dei nomi differenti ma con dentro sempre le stesse foto. In ogni caso questi cloni non funzionavano perchè aprendoli non appariva nessuna foto, le si vedevano solo nell'anteprima della cartella/album. Ho così tolto la scheda e risistemato a manina le foto e le cartelle. Il problema però lo fa lo stesso. Cosa consigliate? Tolgo tutto e formatto e poi ricarico le foto da cell...oppure?
PS: in cosa dovrei eventualmente formattare?
2) What's Up
Ma dove diavolo mi mette le foto e i video di What's Up?!?!
3) Aggiornamento
Ho visto che a volte (raramente devo ammettere) quando qualcuno mi chiama ed esco dalla modalità stand by, il menu della telefonata è in inglese per poi tornare ad essere in italiano. Forse devo aggiornarlo perchè l'ho preso da poco e c'è forse qualche bug che hanno sistemato. Ho provato con l'aggiornamento OTA ma non mi trova nulla.
Come lo forzo? Risolvo se lo collego ad un computer? Esiste un software di gestione del telefono su PC o Mac?
Grazie
Titolo modificato e indicizzato.
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento dei widgets dell'orologio e del meteo di altre app oltre quelle stock? Ad esempio a me non mi aggiorna Beautidul Widgets Gold
Per caso qualcuno di voi sa come aggiungere un calendario locale nell'APP calendario di Huawei?
Non riesco a trovare un call recorder che funzioni decentemente col nostro terminale. Ne ho trovati che saltano le telefonate altri che di tanto in tanto non registrano, altri ancora che registrano le sole chiamate in entrata o viceversa. Qualche consiglio?
Purtroppo ACR mi ha dato problemi saltandomi più di qualche telefonata
Nessuno può aiutarmi?
Ciao a tutti,
ho provato ad installare sulla versione GOLD dual sim del terminale sia Full Screen Caller che altri programmi similari.
Niente da fare.
Dopo l'avvenuta installazione gli stessi non funzionano.
Anzi sembrano andare in conflitto con il programma originale di default il quale non mi mostra più la foto (all'interno del cerchio) del chiamante sebbene sia stata caricata.
Per caso è conseguenza del fatto che il terminale è originale e non è stato rootato?
Di automatic call recorder ce ne sono diversi, in ogni caso ACR, forse lo stesso programma? Ultimamente funziona bene. Problemi di assestamento?
Acr da quello che vedo funziona abbastanza bene, ma il piu completo che abbia mai provato si chiama Automatic Call recorder fatto da appliqato..tra le tante funzioni vi é la possibilità di salvare nel cloud le chiamate piu importanti o di far apparire una finestra alla fine di ogni chiamata per aggiungere eventuali note. L'icona é rotonda rossa con cornetta verde, provala se ti va e mi dici..un saluto!
Ps: non lavoro per loro xD