Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hastalavista57
Non riesco a trovare un call recorder che funzioni decentemente col nostro terminale. Ne ho trovati che saltano le telefonate altri che di tanto in tanto non registrano, altri ancora che registrano le sole chiamate in entrata o viceversa. Qualche consiglio?
Spostato nella sezione applicazioni
-
Qualcuno ha provato NOVA LAUNCHER e TESLA e mi sa dire se su MATE 7 funzionano??
Più che altro per le notifiche......
Ma dopo l'aggiornamento i contatti di facebook ve li scarica in rubrica?? A me no......
-
Ragazzi chiedevo volevo sapere ma se uno per sbaglio trascina una icona nel cestino in alto,la disintalla subito oppure ti avverte che la stai disinstallando?
-
Quote:
gruco74
Ragazzi chiedevo volevo sapere ma se uno per sbaglio trascina una icona nel cestino in alto,la disintalla subito oppure ti avverte che la stai disinstallando?
Prova!!!! .
-
Quote:
gruco74
quoto librari,bisogna provare! =P! in ogni caso no,te lo chiede se vuoi disinstallarla!
-
Quote:
sero86
quoto librari,bisogna provare! =P! in ogni caso no,te lo chiede se vuoi disinstallarla!
Ti avverte davvero?hai provato veramente[emoji12]
-
Quote:
gruco74
Ti avverte davvero?hai provato veramente[emoji12]
ovviamente si! http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f9e946334a.jpg
-
Sapete se nel meteo disattivo la posizione perché nelle citta consigliate posizione è nella lista? Chi può controllare se è cosi anche da voi?
-
gruco,ok abbiamo cercato di venirti incontro in tutti i modi però credo stiamo passando un po' il limite no? questo è un forum non un centro assistenza ;)