Visualizzazione stampabile
-
Come avete configurato Light Flow ?
-
Da circa tre mesi ho acquistato il Mate 7 e fino ieri tutto bene;) fin quando non è "scomparsa" la voce "ID IMPRONTA" dal menù a tendina e di conseguenza il non funzionamento del relativo sensore per lo sblocco del device tramite impronta e l'uso di scatto foto con lo stesso sensore!! Qualcuno conosce la soluzione del problema? Grazie :)
-
Rispondo qui per chi mi aveva chiesto se avessi risolto chiamando il numero verde. Putroppo no, ho anche lasciato il telefono in assistenza un mese pensando fosse un problema hardware, ma niente. Ogni tanto le notifiche, come WhatsApp, Outlook, Messenger non mi vengono segnalate, e le vedo solo aprendo poi l'applicazione. Addirittura mi capita la stessa cosa con le chiamate e i messaggi ma più raramente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pappolo93
Rispondo qui per chi mi aveva chiesto se avessi risolto chiamando il numero verde. Putroppo no, ho anche lasciato il telefono in assistenza un mese pensando fosse un problema hardware, ma niente. Ogni tanto le notifiche, come WhatsApp, Outlook, Messenger non mi vengono segnalate, e le vedo solo aprendo poi l'applicazione. Addirittura mi capita la stessa cosa con le chiamate e i messaggi ma più raramente.
ciao, tu hai wind come operatore giusto?? il mate 7 è il modello gold da32 gb o il 16 gb?
-
Quote:
wexus
Viene proposto via OTA ed è il B137SP03.[emoji6]
Per mate 7 gold quale sarebbe?
Grazie
Quote:
chiscio
ciao, tu hai wind come operatore giusto?? il mate 7 è il modello gold da32 gb o il 16 gb?
Io ho notato che,senza risparmio energetico, proteggendo le app e mettendo connessione dati sempre attiva,le notifiche arrivano tutte..diversamente no.
-
Quote:
chiscio
Ciao allora io si ho wind e mate 7 (non gold) da 16 GB
-
Quote:
MarcoCampo76
Grazie
Io ho notato che,senza risparmio energetico, proteggendo le app e mettendo connessione dati sempre attiva,le notifiche arrivano tutte..diversamente no.
il mate 7 gold è la versione con 3 gb di ram e 32 di memoria rom
-
Quote:
MarcoCampo76
Grazie
Ciao scusami per "senza risparmio energetico" intendi con modalità normale invece che intelligente o ultra?
-
Quote:
Pappolo93
Ciao scusami per "senza risparmio energetico" intendi con modalità normale invece che intelligente o ultra?
Esatto,proprio così
-
Quote:
MarcoCampo76
Esatto,proprio così
Ah OK grazie proverò così