Ti ho trovato la soluzione x i temi. Fammi sapere.
https://forum.xda-developers.com/mat...0#post65407500
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ho trovato la soluzione x i temi. Fammi sapere.
https://forum.xda-developers.com/mat...0#post65407500
No no problemi di notifiche non ne risento anzi fortunatamente mi notifica sempre tutto, io ho scelto questo terminale per la durata della batteria vendendo il mio iPhone 6 plus 64gb, fatto per fatto ora faccio la stessa durata... Con android 6 e emui 4 non portavo più con me il caricatore.. ora nuovamente nella mia borsa! Che ansia.
Ma hai 2 whatsapp aperti? Ti arrivano su entrambi le notifiche?
No solo 1 in verità non ho ancora capito bene la funzione app gemella perché non mi ci sono messo proprio su, quindi non l'ho presa in considerazione minimamente hahaha
Grazie mille per la soluzione non pensavo fosse così semplice hahaahaha, quando perdo la pazienza inizio a non vederci più
Per questo ti funzionano le notifiche. Appena duplichi il whatsapp x usarlo con un altro numero le notifiche non arrivano più. Ma può essere che nessun altro ha le stesse problematiche?
Aggiornamento live, sono al 14% di batteria ore 12:33 con quasi 7 ore di schermo acceso, penso sia la rete Vodafone, ho disattivato i dati acceso solo il wifi, la batteria rinata. Ora mi sta segnalando solo 2 app ad alto consumo, invece prima sempre almeno 8 anche con chiusura forzata allo spegnimento dello schermo, vi aggiorno dopo.
Ma con quale versione? Emui 5.0 o la precedente?
Se hai la 4 mi dici se sei riuscito a far funzionare i temi con la procedura che ti ho postato?
No con emui 5 e android 7, sto uscendo pazzo credimi, hahaha rido ma per non piangere, vediamo come procede allineando la batteria, da 0 a 100 così faccio un test live.