Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Anche il mio Mate 8 (ovviamente) ha ricevuto l'aggiornamento a EMUI5/Android 7. I problemi che ho riscontrato sono i seguenti:
1. Nella barra delle notifiche il pulsante "non disturbare" non funziona più, occorre tenerlo premuto per accedere alle impostazioni e abilitare/disabilitare da là la funzione.
2. Ho impostato un'immagine personalizzata della schermata di blocco, se riavvio il telefono appare quella predefinita.
Si può tornare indietro??? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
piolix1966
Anche il mio Mate 8 (ovviamente) ha ricevuto l'aggiornamento a EMUI5/Android 7. I problemi che ho riscontrato sono i seguenti:
1. Nella barra delle notifiche il pulsante "non disturbare" non funziona più, occorre tenerlo premuto per accedere alle impostazioni e abilitare/disabilitare da là la funzione.
2. Ho impostato un'immagine personalizzata della schermata di blocco, se riavvio il telefono appare quella predefinita.
Devi scaricare il pacchetto roll back per il tuo modello NXTxxxxxxxx
-
Quote:
sung80
Quote:
piolix1966
Devi scaricare il pacchetto roll back per il tuo modello NXTxxxxxxxx
Ciao, se vai sul sito Huawei trovi tutto il necessario, poi dicci come è andata la tua esperienza di ritorno alla versione precedente.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Ciao raga anche io aggiornato a 5.0, batteria dura molto meno, ed ho un fastidioso problema..... Una vilta loggato sul su un sito se mi si spegne lo schermo appena lo accendo e in logout e devo reinserire i dati...... Help me...
-
Quote:
micro78
Ciao raga anche io aggiornato a 5.0, batteria dura molto meno, ed ho un fastidioso problema..... Una vilta loggato sul su un sito se mi si spegne lo schermo appena lo accendo e in logout e devo reinserire i dati...... Help me...
Hai effettuato un hard Reset dopo l'aggiornamento?
-
microbo
Quote:
DreamReaper
Hai effettuato un hard Reset dopo l'aggiornamento?
No...... Nessun reset
-
Fallo tenendo pressati vol + e pwr non da ripristino di fabbrica
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
micro78
No...... Nessun reset
Quote:
flamex10
Fallo tenendo pressati vol + e pwr non da ripristino di fabbrica
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Generalmente ed in particolare per i terminali Huawei è sempre meglio fare un hard reset dopo una Major Update. Assesta il sistema e risolve un pochino di problemi.
Ovviamente questo in generale. Ma procediamo per gradi.
-
Per me l'aggiornamento a 7 è stato un disastro col mio Mate 8....
Consumo della batteria esagerato... (a mezzogiorno sono scarico)...
La sera incomincia ad impallarsi di brutto e richiede il riavvio parecchie volte...
Un dramma... so che c'è la possibilità di Rollback... Ho visto solo però per Usa, Middle East ed Asia...
Qualcuno sa indicarmi una procedura per downgradare a 6....???
Grazie
-
Quote:
piolix1966
Anche io sono interessato al Rollback....
Ho scaricato i pachetti da questo link ?Mate8 ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei
Tu hai già fatto...??? Sai illustrarmi la procedura...???