Visualizzazione stampabile
-
Anche io uso il Mate 8 per lavoro. Il Backup, ormai, è una quisquilia. Con i vari Dropbox, OneDrive etc etc. La gran rottura è reinstallare e aggiornare le varie App. Ma è un sacrificio che "sa da fare"
Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App
-
A me, non mantiene le impostazioni, se lo spengo mi riattiva sempre NTC, e mi disattiva il bluetooth, e sinceramente non mi arriva a fine serata con la batteria....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Confermo. Al riavvio NFC attivo e BT disattivato. Anche con Hard Reset il bug persiste.Per quanto riguarda le performance della batteria, il mio Mate 8 ha ormai un anno di uso intenso sul groppone, ma, se non lo ricarico in auto, arrivo a fine giornata con un onesto 5%
Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App
-
Credetemi che con tutti i samsung avuti fino a ora non mi era mai successo di avere tutti questi problemi
-
Grazie dell'informazione, mi hai evita un hard reset! Ma lo sapranno questi della Huawei?
-
Ma lo sapranno questi della Huawei che NFC non si disattiva? Che palle, ho uno smartwatch, tutte le mattine devo attivare il Bluetooth!!
-
Adestef per disattivare l'nfc devi fare così : impostazioni, altro, nfc e disabilitare al suo interno huawei beam
-
Grazie mille!!!
-
Io, dopo l'ultimo aggiornamento, oltre al problema dell'NFC, avevo un fastidioso problema di Power Drain. Usando Navigon, con Mate Collegato in Auto al caricabatterie, la percentuale di batteria continuava a decrescere. Ripristinando lo Smartphone alle impostazioni di fabbrica, ho risolto sia l'NFC(ora è spento di default) sia il consumo anomalo di carica.
-
Qualcuno ha il mio stesso problema del volume capsula molto basso? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App