Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
Se volessi aggiornare anche io come distinguo la rom internazionale da quella europea? Non vorrei far casini... :)
Controlla sul sito Huawei. Personalmente trovo le numerazioni delle rom huawei piuttosto singolari.
-
Sabato ho ricevuto un aggiornamento (212 Mb) tramite OTA, versione aggiornata: B180 livello patch di sicurezza Android 1 Maggio 2016
-
Quote:
falconpower
Sabato ho ricevuto un aggiornamento (212 Mb) tramite OTA, versione aggiornata: B180 livello patch di sicurezza Android 1 Maggio 2016
Grazie per il feedback. A parte le patch di sicurezza, qualche altra novità?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per il feedback. A parte le patch di sicurezza, qualche altra novità?
Di niente ci mancherebbe...
A parte le patch, sembra una maggiore reattività (effettuerò dei test nei prossimi giorni, anche riguardo la batteria), e icone aggiornate (play, play music, instagram, ecc...)
-
Ciao ragazzi.. e' possibile flahare firmware stock Mate8 da fastboot? grazie
-
Salve ragazzi. Qualcuno di voi e' passato alla b320? che novità porta? In termini di prestazioni e fluidità e migliore rispetto alla b180? Grazie mille.
-
Quote:
sung80
Salve ragazzi. Qualcuno di voi e' passato alla b320? che novità porta? In termini di prestazioni e fluidità e migliore rispetto alla b180? Grazie mille.
Il firmware L29C432B320 ha la modalità multi utente che permette di condividere lo smartphone con altri utenti senza mettere a rischio la privacy dei propri dati, da segnalare la modalità ROG che permette di risparmiare batteria abbassando la risoluzione a 1280×720. Fotocamera con una nuova interfaccia che permette di accedere alle impostazioni con uno swipe verso destra o verso sinistra. Queste sono alcune delle novita, ovviamente anche la nuova Emui.
-
Quote:
DreamReaper
Il firmware L29C432B320 ha la modalità multi utente che permette di condividere lo smartphone con altri utenti senza mettere a rischio la privacy dei propri dati, da segnalare la modalità ROG che permette di risparmiare batteria abbassando la risoluzione a 1280×720. Fotocamera con una nuova interfaccia che permette di accedere alle impostazioni con uno swipe verso destra o verso sinistra. Queste sono alcune delle novita, ovviamente anche la nuova Emui.
Grazie per avermi risposto.Mi consigli di passare alla b320? grazie mille.
-
Quote:
sung80
Grazie per avermi risposto.Mi consigli di passare alla b320? grazie mille.
Si, anche perchè in questo modo probabilmente ti "preparerai" al passo successivo di Android N .
A proposito di prepararsi, visto il cambio radicale di EMui e sistema operativo e fortemente consigliato un hard reset dopo l'installazione.
-
Quote:
DreamReaper
Si, anche perchè in questo modo probabilmente ti "preparerai" al passo successivo di Android N .
A proposito di prepararsi, visto il cambio radicale di EMui e sistema operativo e fortemente consigliato un hard reset dopo l'installazione.
Perfetto grazie sei stato chiarissimo. Volevo chiedere un ultima cosa.. in caso volessi tornare a EMUI 4.0 posso farlo?