Ragazzi e' uscita la B192 qualcuno ha provato questo aggiornamento? grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi e' uscita la B192 qualcuno ha provato questo aggiornamento? grazie
Io l'ho installata, nessun grosso cambiamento dalla b180, mi sembra leggermente più fluido ma forse è solo una mia impressione
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Livello patch di sicurezza Android : 1 settembre 2016... preciso che mi è arrivato l'OTA
Anche io l'ho installato.
Per adesso non noto alcuna differenza.
Solo la tastiera Swype mi da dei problemi con i dizionari, ma non so se è un problema mio oppure "post-aggiornamento".
Ciao a tutti!
Ho notato che su Hicare nella sezione aggiorna c'è una nuova rom B386 per il mio Mate 8 DL00: qualcuno di voi l'ha già installata per caso?
Grazie
Ciao ;)
Ciao a tutti preso in versione italiana. Vorrei mettere la B321 internazionale di cui ho letto che sembra migliorare di molto le prestazioni della fotocamera. Qualcuno sa indicarmi dove trovarla?
Ciao a tutti, mi hanno regalato un Mate 8 versione NXT-L29C636B170. Da quello che leggo mi sembra ci siano aggiornamenti per il telefono, ma tramite OTA non rileva nulla. Vi chiedo se sapete spiegarmi il motivo...Sono aggiornamenti beta? Essendo il mio telefono una versione internazionale non trova aggiornamenti OTA?
In ogni caso vorrei sapere quale è l'ultima versione stabile installabile e quale procedura seguire.
Grazie mille
Ho appena aggiornato alla versione NXT-L29C432B560 versione EMUI 5.0 E Versione di Android 7.0 wow....che interfaccia strepitosa!
Ho aggiornato tramite Hi care e non con updater.... via ota.
qualcuno che possiede il mate8 ita che ha aggiornato pure lui??Opinioni a caldo??