Visualizzazione stampabile
-
(Riposto dopo aver cancellato per sbaglio il post )Ciao per quanto riguarda il tuo problema non saprei aiutarti.. Volevo chiederti la B560 l'hai installata manualmente? dove posso trovare una fonte attendibile per scaricare la B560 per NXT L29C432? Grazie
-
la B560 me l'ho scaricata tramite Hicare.... devi avere la B192 altrimenti non ti trova nessun aggiornamento.
per il problema dell'impronta ho risolto: basta associare al doppio tocco di nova launcher il widget di sistema "blocco schermo" et voila'.......funziona alla grande............ mi faccio paura da solo......... :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
la B560 me l'ho scaricata tramite Hicare.... devi avere la B192 altrimenti non ti trova nessun aggiornamento.
per il problema dell'impronta ho risolto: basta associare al doppio tocco di nova launcher il widget di sistema "blocco schermo" et voila'.......funziona alla grande............ mi faccio paura da solo......... :laughing:
Da paura Grazie mille
-
Salve a tutti. Il mio Mate NXT L29C432B192 ancora non riceve android 7.0. Ho deciso di installare manualmente.. Voglio chiedere una cosa: Prima di aggiornare alla B560 devo aggiornare prima alla 521? Posso andare direttamente alla 560? Grazie per chi mi aiuta.
-
Non saprei aiutarti. Io ho sempre aggiornato lo smartphone ogni qual volta mi veniva fuori la notifica di un nuovo firmware.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
posso aggiornare tranquillamente o devo fare qualche operazione preventiva?
-
Salve a tutti.Finalmente ho ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad android 7.0. Prima di procedere qualcuno puo indicarmi una guida attendibile per rottare la 7.0_NXT-L29C432B192 /B560? ho visto su xda ma non ci si capisce nulla. Grazie per chi mi aiuta.
-
Quote:
sung80
Salve a tutti.Finalmente ho ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad android 7.0. Prima di procedere qualcuno puo indicarmi una guida attendibile per rottare la 7.0_NXT-L29C432B192 /B560? ho visto su xda ma non ci si capisce nulla. Grazie per chi mi aiuta.
la procedura dovrebbe essere uguale a quella per MM. Srk non ti funziona per caso?
-
Quote:
MichelangeloR28
la procedura dovrebbe essere uguale a quella per MM. Srk non ti funziona per caso?
No non ho provato Srk Tool preferisco il procedimento classico.. In teoria basterebbe scaricare l'ultima versione Twrp compatibile per il mate 8 e scaricare l'ultima versione di super su... Leggendo molti post su xda e' un disastro.Il problema e' sempre lo stesso la twrp non supporta la crittografia quindi errori su errori ...
-
Quote:
sung80
No non ho provato Srk Tool preferisco il procedimento classico.. In teoria basterebbe scaricare l'ultima versione Twrp compatibile per il mate 8 e scaricare l'ultima versione di super su... Leggendo molti post su xda e' un disastro.Il problema e' sempre lo stesso la twrp non supporta la crittografia quindi errori su errori ...
Ma tu in che situazione ti trovi? Hai sbloccato il bootloader?