Io ho Vodafone e non ho mai cambiato... penso che l'operatore c'entri fino a un certo punto...
Secondo me erano altre impostazioni o settaggi che causavano il drain...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Io ho Vodafone e non ho mai cambiato... penso che l'operatore c'entri fino a un certo punto...
Secondo me erano altre impostazioni o settaggi che causavano il drain...
Giuro non ho cambiato nessuna impostazione, solo la sim ora tutto nella normalità 😉
Io me la sono tirata addosso....
Il telefono aveva ripreso a funzionare alla grande con un consumo di batteria normale...
Ma poi ho fatto un normalissimo riavvio ed il drain ha ricominciato in.maniera spaventosa...
Sicuramente ce un processo che lavora in background che ciuccia batteria di nascosto...
Sapreste come fare per individuare questo processo...????
Ciao a tutti, ho un mate8 con firmware NXTL29C432B330 non ricevo aggiornamento alla NXTL29C432B560 ne da HiSuite ne da HiCare, cone posso fare per aggiornare? Grazie
Senti a me resta con Android 6.0 che se passi alla versione 7.0 poi ci risentiamo per le lamentele...
Ragazzi,qual'e l'esatta procedura per aggiornarlo?
Ultima modifica di Nico1988; 04-04-17 alle 09:53
Mi è arrivato aggiornamento alla B560, per ora tutto ok.
Mi consigliate di resettare il telefono e ripartire da zero con la B560?
Io sono fermo alla b170 , se cerco tramite updater,mi dice "nessun aggiornamento"
L'aggiornamento funziona benissimo, nessun problema riscontrato, la batteria continua a durare tutta la giornata nonostante l'uso intenso che ne faccio.
Ciao a tutti, vorrei domandarvi se è normale che un Mate8 tolto dalla scatola un mese fa ed aggiornato a Nougat al primo avvio, abbia il livello patch di sicurezza datato dicembre 2016!
Grazie
Requiscat in pace