Ma può essere la modalità bilanciata che non mi fa arrivare le notifiche in standby?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma può essere la modalità bilanciata che non mi fa arrivare le notifiche in standby?
Io penso di si perché tempo fa avevo avuto questo problema e l avevo risolto proprio mettendolo su prestazioni.
Ok allora provo
Il telefono è sicuramente 'interessante', ma il Tethering è penoso
Ho la B227 4.2.1 ufficiale, ho H3G e con segnale PIENO navigo una schifezza !
Nel senso ... se questo è un 14.4 Mbs dovrebbe quantomeno essere una scheggia, ed invece ...
Ho il cellulare praticamente a 10 CM dal PC con la WiFi ed il segnale del WiFi è 2/5, cambia continuamente frequenza di aggancio e nonostante appunto il pieno segnale 3G il Tethering è davvero lento
Ora, mi chiedo : passo alla 4.2.2 e risolvo il problema ? O no ?
Perchè comunque il terminale mi garba, non poco ... Insomma, è un bel mostriciattolo !!!
Ciao al momento possiedo un LG L9 ma sarei interessato all'acquisto del Mate. Voi che già lo avete come vi trovate? A mio avviso ha un ottimo rapporto qualità prezzo. É LTE e ha il modulo NFC? Lo ricomprereste? Ma soprattutto lo raccomendereste come prodotto? Meglio aspettare il Mate 2? Grazie per le vostre risposte.
nfc si, lte no!
lo ricomprerei adesso? no!
Ciao Danlan3, grazie per la risposta. Per quale motivo nn lo riacquisteresti? Non va bene come terminale o é per motivi di ingombro?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
a prescindere dalla portabilità che sei tu che devi giudicare se è comodo o meno, il mate è un telefono di fascia media che ad andar bene va bene e se preso ad un prezzo intorno alle 230/240 euro ci può anche stare, però ad oggi ormai è un telefono vecchio con standard medi dello scorso anno, tra l'altro vedendo l'assenza di aggiornamenti di sistema credo che anche la stessa huawei ne ha decretato la morte.
attualmente il mio mate lo uso come secondo telefono (in quanto ho il nexus 5), ma se come te ero alla ricerca di un telefono mi sarei rivolto altrove, magari mettendoci sopra qualche decina di euro in più ma avere tra le mani un'altro tipo di prodotto... un S3 lo trovi a 280, zopo zp980 a 290, a 350 il nexus 5, poi c'è anche l'asus fonepad7 a 170 euro (che non è migliore del mate, ma più aggiornato e più economico)
Era un po' il pensiero che mi ero fatto anch'io di quel telefono. Ma ne cercavo confema!!! Si effettivamente per la stessa cifra in questi giorni c'é in offerta l'S3 di Samsung con 16 Gb di memoria interna. Grazie ancora per le delucidazioni. Un'ultima cosa...lo Zopo, che l'ho già sentito ma mai visto lo trovi solo on-line o anche n negozio? Grazie di nuovo. Buon fine settimana!!!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Anche io avevo un l9 e sono passata al mate, e non tornerei indietro. Volevo un telefono così grande, e non potendo permettermi galaxy note o simili la mia scelta è caduta su questo. Per ciò che devo fare io va benissimo, e se anche non ci saranno aggiornamenti amen. Poi dipende sempre da cosa uno vuole da un telefono
Inviato dal mio FANTASTICO MATE usando Androidiani App