Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo747
Qualcuno per cortesia sa dirmi se supporta le micro sd da 64 giga? Se si, quali modelli? Non vorrei prenderne una e dopo non poterla utilizzare...
Mi rispondo da solo... presa una micro SD Kingstone da 64 GB classe 10, formattata sul Mate e poi copiato dentro circa 7.500 foto, 1.500 canzoni, 200 libri, 40 video fra film e filmati e ci sono ancora 15 GB... funziona alla grande!
Sperando che questa informazione possa essere utile a qualcuno! :-)
-
Ok, ma i 64GB te li vede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fredereich
Ok, ma i 64GB te li vede?
Me ne vede 59 e rotti....
-
Ah ok, è normale. Molto bene!
-
Si, direi più che soddisfatto! Anche se la Huawei non segue più questo terminale direi che è uno dei migliori (rapporto qualità/prezzo) che abbia mai provato... e ne ho provati parecchi! Ora ne ho due, uno per lavoro e uno privato, anche se sono un bel "ingombro" portarseli dietro sono degli ottimi terminali e ne ho preso uno anche per mia moglie! :-)
-
Cover Mate
Ciao a tutti, qualcuno può indicarmi dove trovare online, sito italiano sicuro, la cover a libro per il mate?
Ringrazio in anticipo
-
Su eBay cerca modasmartphone. Ho comprato la cover che tu cerchi l'anno scorso e sono stati veloci e seri.
-
Grazie, hai un link? Sono da CELL e non riesco! :)
-
-
Grazie ma non riesco a trovare la cover. Tu ce la fai?
-
Grazie infinite ancora @fredereich, son tornato a casa e da pc è tutto più semplice!
Fatto l'ordine! ;)
-
Bene. Non ero a casa e col cell non trovavo la cover.. :D
-
Ciao a tutti,ho da pochi giorni acquistato il mate 7 e a dire il vero in giro non si trova un granchè se non su Aliexpre....ma voi avete gia' acquistato li'??mi piace la roba che hanno ma sei si vuole la spedizione gratuita i tempi possono arrivare anche a 40 giorni altrimenti cover 10€ spediz. DHL 30/40€???Ora faccio domande a chi di voi ha gia' acquistato:
Quali sono stati i tempi reali per la spedizione gratuita'?
Affidabilita'?
sicurezza dei pagamenti?
Gli oggetti corrispondono a quelli visti sul sito?
Grazie a tutti
-
Cover in policarbonato trasparente lucida 5 euro ammaz compreso spedizione da germania una settimana
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09
-
Ho fatto tre acquisti in quel sito e mi è arrivato sempre tutto! Vai tranquillo Rosario39, devi giusto avere un po' di pazienza per i tempi.
-
3 allegato(i)
Acquistata da ebay per un totale di 18 euro, consegna prevista per il 3 dicembre
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...68176410ac.jpg
Alcune foto prese da amazon
-
Primo post modificato con nuove regole di discussione.