Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakne
Ci credete ragazzi che ancora non è arrivato!!!Siamo sempre gli ultimi quì in Sicilia è incredibile!Questa ssettimana ho anche esami e se ne parla adesso fine settimana prossima di poterlo prendere.Ma che sfiga!!!Io sto fremendo come un bimbo,capita anche a voi?
Consolati pensando alla grande offerta con cui te lo sei aggiudicato; attendere qualche giorno in più è un buon compromesso... ;) e vedrai che quando lo avrai tra le mani ti sentirai riscattato dalla lunga attesa :p
Anch'io l'ho acquistato (bianco) e non vedo l'ora arrivi (3- 4 giorni)!
Tu ti senti come un bimbo? ...Io come una bimba con in mano i biglietti per l'ingresso a Disneyland!rotfl
-
Quote:
Acustica
Consolati pensando alla grande offerta con cui te lo sei aggiudicato; attendere qualche giorno in più è un buon compromesso... ;) e vedrai che quando lo avrai tra le mani ti sentirai riscattato dalla lunga attesa :p
Anch'io l'ho acquistato (bianco) e non vedo l'ora arrivi (3- 4 giorni)!
Tu ti senti come un bimbo? ...Io come una bimba con in mano i biglietti per l'ingresso a Disneyland!rotfl
Ragazzi arrivato :) finalmente!!adesso devo solo ritirarlo in negozio e prima di mercoledì non posso proprio andarci :(ancora attesa!ma almeno sono tranquillo perchè so che il mio gioiellino è lì che mi aspetta!Acustica sono felice per te!!!ottimo acquisto.Mi raccomando controlla la garanzia se è Italia visto che nei negozi fisici l'ho visto solo nero e bianco ce l'ha solo amazon.Sai com'è in queste cose la sicurezza non è mai troppa.Ad ogni modo abbiamo il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi :)
-
La garanzia del mio Mate non è Italia, l'ho acquistato su Amazon spagnolo. Spero di non doverne usufruire... :-)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
appena ordinato !possiedo anche il galaxy mega 6.3 che purtroppo devo mandare in assistenza
-
Quote:
nirvana76
appena ordinato !possiedo anche il galaxy mega 6.3 che purtroppo devo mandare in assistenza
Come ti trovi con il samsung galaxy mega 6.3?
-
Quote:
conbodyact
Come ti trovi con il samsung galaxy mega 6.3?
ho rotto l alloggiamento sim lo sto usando solo in wifi comunque benissimo display fantastico non mi manca s4
-
A me è appena arrivato l'ascend mate ed ha dei pixel bruciati... ma oltre a questo anche a voi alla prima accensione il 48% di batteria ha durato 5 ore??? e poi anche a voi non funzionano le notifiche push? a me dice che il telefono non le supporta....
@Nirvana il mega 6.3 come va? quanto l hai pagato?
-
Ragazzi guardate un po' da dove ci scrivo???:) ebbene si oggi è stata una giornata grandissima.dopo aver superato il fastidiosissimo diritto costituzionale i miei a sorpresa sono andati a ritirarmi il Mate.sono troppo felice.Posso solo dire una cosa.fantastico terminale.appena avrò più tempo vi dirò di più. ad ogni modo la mia versione software è la 109 e non trova aggiornamenti.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Scaricati la b113 dal sito ufficiale e aggiorna.
-
Quote:
Originariamente inviato da Todi72
Scaricati la b113 dal sito ufficiale e aggiorna.
È meglio la 113?
-
Ragazziii anche io in compagnia del mio Mate! Aggiornato da poco alla b113 via OTA. Terminale fantastico, non c'è che dire e batteria incredibile!
Dakne te lo sei fatto cambiare?
EDIT: tra B109 e B113 l'unica cosa che noto è la presenza di un lettore multimediale aggiuntivo.
Con la b109 inoltre avevo notato un piccolo bug nel browser stock che spero con questa versione sia stato risolto (devo ancora verificare).
Per il resto non noto differenze... che poi a me francamente pareva buona pure la b109... rotfl
-
Quote:
Acustica
Ragazziii anche io in compagnia del mio Mate! Aggiornato da poco alla b113 via OTA. Terminale fantastico, non c'è che dire e batteria incredibile!
Dakne te lo sei fatto cambiare?
EDIT: tra B109 e B113 l'unica cosa che noto è la presenza di un lettore multimediale aggiuntivo.
Con la b109 inoltre avevo notato un piccolo bug nel browser stock che spero con questa versione sia stato risolto (devo ancora verificare).
Per il resto non noto differenze... che poi a me francamente pareva buona pure la b109... rotfl
Cambiato.poi per favore puoi vedere almeno tu se il tuo terminale presenta i medesimi problemi del mio?anche quello in real racing 3.grazie mille in anticipo.
P.s. Sto aspettando quello nuovo adesso.
-
Ti posso dire già da ora che con Ruzzle non si crea alcuna scia al passaggio del dito. Nemmeno se lo metto ai raggi x ;).
Quello che ti avevano venduto era un terminale difettoso. :mad:
-
Quote:
Acustica
Ti posso dire già da ora che con Ruzzle non si crea alcuna scia al passaggio del dito. Nemmeno se lo metto ai raggi x ;).
Quello che ti avevano venduto era un terminale difettoso. :mad:
Grazie mille acustica :) si lo era per forza.In pratica appena clicca o la lettera e si illuminava accanto si creava una linea blu.Ma da cosa poteva dipendere?il display???o la gpu??boo ciò che conta è averlo cambiato anche se ho fatto 240 km :s
-
Chissà da cosa dipendeva, bella domanda... a questo punto forse è il caso che prima di ripartire dal negozio lo avvii mentre stai lì, lo controlli in tutta calma e se è tutto a posto ritorni a casa tranquillo col Mate nuovo.
-
Vi dico solo che il telefono mi è arrivato oggi.no comment!!!!!
-
Che celerità... controlla che sia tutto a posto (fluidità, led RGB, audio, schermo).
-
Quote:
Originariamente inviato da Acustica
Che celerità... controlla che sia tutto a posto (fluidità, led RGB, audio, schermo).
Si questo è perfetto almeno.:)
-
Ciao ragazzi :)
dove posso trovare un buon prezzo per questo meraviglioso device?
Grazie a tutti :)
-
Acquistato poco fa online da Unieuro a 360 con spedizione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Ciao ragazzi :)
dove posso trovare un buon prezzo per questo meraviglioso device?
Grazie a tutti :)
Allora io l ho comprato su marcopolo shop ma era un offerta incredibile.ad ogni modo prova su amazon o sullo stesso marcopolo facilmente in rete si trovano coupon per sconti.oppure su unieuro,dovrebbe costate 349€ :)
-
Quote:
dakne
Allora io l ho comprato su marcopolo shop ma era un offerta incredibile.ad ogni modo prova su amazon o sullo stesso marcopolo facilmente in rete si trovano coupon per sconti.oppure su unieuro,dovrebbe costate 349€ :)
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
Si infatti 360 con spedizione da Unieuro ;) pensavo si trovasse a meno :) ho letto infatti peccato che non sia più valida l'offerta :(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dakne
Androidiani App
Si infatti 360 con spedizione da Unieuro ;) pensavo si trovasse a meno :) ho letto infatti peccato che non sia più valida l'offerta :(
Su amazon lo danno a 345 :) ho appena guardato.cmq come prezzo è buono :) il mio caso lascialo stare perché è stata un offerta di un solo giorno.
-
Quote:
dakne
Su amazon lo danno a 345 :) ho appena guardato.cmq come prezzo è buono :) il mio caso lascialo stare perché è stata un offerta di un solo giorno.
Androidiani App
Eh lo so ;) come vi trovate ragazzi?
Qualche contro? Si parla male della fotocamera...che peccato sarebbe l'unica pecca a mio avviso :( provengo da s4 quindi è proprio una scelta di cuore rotfl essendo che la batteria non mi arrivava a sera (il mio amore era per il Note 2) ma questo sembra meglio e a poco ;)
-
Quote:
Eh lo so ;) come vi trovate ragazzi?
Qualche contro? Si parla male della fotocamera...che peccato sarebbe l'unica pecca a mio avviso :( provengo da s4 quindi è proprio una scelta di cuore rotfl essendo che la batteria non mi arrivava a sera (il mio amore era per il Note 2) ma questo sembra meglio e a poco ;)
Allora io ti parlo della mia esperienza.Il primo terminale ricevuto aveva un difetto,scaldava tantissimo e aveva un pixel bruciato.Quello che ho adesso invece è perfetto.Personalmente credo che il display del mate sia il migliore mai utilizzato in uno smartphone,molto meglio di telefoni più blasonati.La fotocamera con l aggiornamento alla b113 fa ottime foto vedi,poi io sono sempre dell idea che la vera foto debba essere scattata con una reflex.Cmq vai tranquillo non te ne pentirai,anzi sono sicuro che avrai l effetto wow nonostante tu provenga dall s4 :)
-
Quote:
dakne
Allora io ti parlo della mia esperienza.Il primo terminale ricevuto aveva un difetto,scaldava tantissimo e aveva un pixel bruciato.Quello che ho adesso invece è perfetto.Personalmente credo che il display del mate sia il migliore mai utilizzato in uno smartphone,molto meglio di telefoni più blasonati.La fotocamera con l aggiornamento alla b113 fa ottime foto vedi,poi io sono sempre dell idea che la vera foto debba essere scattata con una reflex.Cmq vai tranquillo non te ne pentirai,anzi sono sicuro che avrai l effetto wow nonostante tu provenga dall s4 :)
Androidiani App
Ah ecco ;) si si infatti vedevo un po' ;) grazie dell'info :)
-
Scusate l'ot ragazzi ma chi lo avesse già fatto, mi può passare i file per il rooting in pm? La guida non è disponibile...
Grazie molto gentili
-
Quote:
pegliese93
Acquistato poco fa online da Unieuro a 560 con spedizione ;)
Mi sembra caro a 560... l'ho visto ora in rete su kelkoo da Unieuro a 360 euro spedito.... forse hai sbagliato a scrivere?!?!
-
Quote:
paolo747
Mi sembra caro a 560... l'ho visto ora in rete su kelkoo da Unieuro a 360 euro spedito.... forse hai sbagliato a scrivere?!?!
Si si scusate ho scritto male 360 spedito ;)
-
Quote:
pegliese93
Si si scusate ho scritto male 360 spedito ;)
Bene, mi sarebbe dispiaciuto che avessi speso tanto!!! :-) Benvenuto nel club del mattone! Io di smartphone ne ho cambiati parecchi, vari android, windows phone, iphone, blackberry ma devo dire che questa mattonella mi ha sorpreso, mi trovo benissimo!!!! Vuoi per le dimensioni, per la durata della batteria per le prestazioni che a parere mio sono ottime, insomma devo dire che sono estremamente soddisfatto!!! Non ci smanetto tantissimo e per il mio uso è ottimo!!!
Buon divertimento :-)
-
Quote:
paolo747
Bene, mi sarebbe dispiaciuto che avessi speso tanto!!! :-) Benvenuto nel club del mattone! Io di smartphone ne ho cambiati parecchi, vari android, windows phone, iphone, blackberry ma devo dire che questa mattonella mi ha sorpreso, mi trovo benissimo!!!! Vuoi per le dimensioni, per la durata della batteria per le prestazioni che a parere mio sono ottime, insomma devo dire che sono estremamente soddisfatto!!! Non ci smanetto tantissimo e per il mio uso è ottimo!!!
Buon divertimento :-)
Grazie gentilissimo :) non dirlo a me ultimamente ogni 2 settimane li vendevo, anche perchè mi capitano cell quindi li provo tutti ;) S4, Note 2, Zopo e molti altri :) si anche io volevo cambiare un po' e sono rimasto sorpreso da questa creatura rotfl essendo da sempre un amante del Note 2 lo adoravo già in partenza ;) peccato solo per gli 8 Gb di ROM che a mio avviso sono pochi, ma sono curioso di provare la durata ;) e peccato che è poco popolata sta sezione :( merita davvero! ;)
Buona serata a tutti :)
-
Quote:
pegliese93
Grazie gentilissimo :) non dirlo a me ultimamente ogni 2 settimane li vendevo, anche perchè mi capitano cell quindi li provo tutti ;) S4, Note 2, Zopo e molti altri :) si anche io volevo cambiare un po' e sono rimasto sorpreso da questa creatura rotfl essendo da sempre un amante del Note 2 lo adoravo già in partenza ;) peccato solo per gli 8 Gb di ROM che a mio avviso sono pochi, ma sono curioso di provare la durata ;) e peccato che è poco popolata sta sezione :( merita davvero! ;)
Buona serata a tutti :)
Si, ha solo 8gb però le app si possono installare sulla sd, quindi il problema è facilmente risolvibile, io ho una micro sd da 16gb classe 10 e ho installato tutto la e devo dire che va alla grande! :-)
Buona serata a te :-)
-
Quote:
paolo747
Si, ha solo 8gb però le app si possono installare sulla sd, quindi il problema è facilmente risolvibile, io ho una micro sd da 16gb classe 10 e ho installato tutto la e devo dire che va alla grande! :-)
Buona serata a te :-)
Perfetto ;) ma non conviene mettere nella microsd solo la roba tipo audio, video? No chiedo :)
Perchè sul Samsung dava problemi spostare le app su microsd :)
-
Quote:
pegliese93
Perfetto ;) ma non conviene mettere nella microsd solo la roba tipo audio, video? No chiedo :)
Perchè sul Samsung dava problemi spostare le app su microsd :)
In verità io installo direttamente sulla sd, non le sposto dopo l'installazione... mi sembra si definisca il tipo di memoria da usare sulle impostazioni e quindi quando si installa qualcosa va direttamente sulla sd. Io ho tutto installato sulla sd e mi funziona perfettamente, app, giochi e anche un navigatore.
-
Quote:
paolo747
In verità io installo direttamente sulla sd, non le sposto dopo l'installazione... mi sembra si definisca il tipo di memoria da usare sulle impostazioni e quindi quando si installa qualcosa va direttamente sulla sd. Io ho tutto installato sulla sd e mi funziona perfettamente, app, giochi e anche un navigatore.
Ah perfetto :) buono a sapersi ;)
Grazie
-
Ma vale la pena di comprarlo oggi a 299 euro. Possiedo già un s4 e un nexus 7 2012 ma sono tentata a prenderlo x il display così grande. Ciò che mi frena è l'hardware ormai obsoleto. E poi a rom come stiamo? Punto su un note 2?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ivy
Ma vale la pena di comprarlo oggi a 299 euro. Possiedo già un s4 e un nexus 7 2012 ma sono tentata a prenderlo x il display così grande. Ciò che mi frena è l'hardware ormai obsoleto. E poi a rom come stiamo? Punto su un note 2?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Obsoleto? Ti ricordo che possiede 2gb di RAM e un processore quand core, non mi sembra che gli altri abbiano 40 core con 10gb di ram.
Da dove vieni dal futuro?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
-
Ad esempio non è full hd.
-
Se ci basiamo solo sulle specifiche tecniche allora è chiaro che dopo un anno molti telefoni siano già obsoleti. Se osserviamo molto altri aspetti il mate è un signor telefono. Il display Toshiba del mate personalmente è quello che fino ad oggi più di tutti mi ha colpito. Anche rispetto ai full hd. Con il note2 se la giocano. A vantaggio del note io metterei s Pen e modding. Tutto il resto a vantaggio del mate.
-
Appena preso. Molto ma molto bello il display. Non pensavo e devo ricredermi. Ora non mi resta che provarlo! 299 penso sia un buon prezzo al momento