CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 79 primaprima ... 27677576777879 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ha ics ma se vuoi mettere jelly bean devi sbrandizzarlo e quindi perdi la garanzia anche se puoi benissimo ritornare indietro dopo.
    io ti consiglio di non tenere il firmware che trovi, io quello della tim l'ho tenuto 2 ore solo per provare un attimo poi sono passato alla 229 che è la migliore ics, anche se adesso voglio passare a jelly bean e sto provando tutte le rom

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    ciao, ha ics ma se vuoi mettere jelly bean devi sbrandizzarlo e quindi perdi la garanzia anche se puoi benissimo ritornare indietro dopo.
    io ti consiglio di non tenere il firmware che trovi, io quello della tim l'ho tenuto 2 ore solo per provare un attimo poi sono passato alla 229 che è la migliore ics, anche se adesso voglio passare a jelly bean e sto provando tutte le rom
    la 229 cosa dà in più rispetto a quello che c'è standard? cmq pensavo di tenerlo così com'è e provarlo per un pò e vedere come mi trovo..

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    la 229 cosa dà in più rispetto a quello che c'è standard? cmq pensavo di tenerlo così com'è e provarlo per un pò e vedere come mi trovo..
    secondo me, ma vedendo anche altri che sono rimasti a ics, la 229 è la migliore in assoluto per stabilità e fluidità. diciamo che se non ti servono applicazioni da jelly bean esempio google now la 229 è perfetta. io l'ho tenuta fino a 2 giorni fa e ora sto provando le jelly bean per trovare quella adatta a me, poichè mi serve google now

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    secondo me, ma vedendo anche altri che sono rimasti a ics, la 229 è la migliore in assoluto per stabilità e fluidità. diciamo che se non ti servono applicazioni da jelly bean esempio google now la 229 è perfetta. io l'ho tenuta fino a 2 giorni fa e ora sto provando le jelly bean per trovare quella adatta a me, poichè mi serve google now
    ma ci entra la sim normale 128k o vuole micro sim?

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Va la sim normale. Diciamo che è una delle cose positive di questo smart Ottimo acquisto non te ne pentirai.

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MizarKA Visualizza il messaggio
    Va la sim normale. Diciamo che è una delle cose positive di questo smart Ottimo acquisto non te ne pentirai.
    si mi piace

    vorrei capire una cosa.. come si tolgono le schermate in eccesso? se trascino il dito a destra o sinistra ho schermate vuote.. nel mio sansumg bastava fare unpinch to zoom e poi potevo rimuovere oa ggiungere le schermate con l'huawei?

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con il launcher di huawei non puoi, devi usare un altro launcher qualsiasi

  9. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    con il launcher di huawei non puoi, devi usare un altro launcher qualsiasi
    ah quindi devo per forza rootarlo per avere questa funzione ed ad esempio eliminare la barra di google in alto giusto?
    2) per avere la % della batteria nela shermata in alto appena lo sblocco devo rootarlo?


    Cmq mi sto trovando bene con il firwere originale della versione vodafone, che ha di male?
    Ultima modifica di kislev; 07-12-13 alle 12:30

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    ah quindi devo per forza rootarlo per avere questa funzione ed ad esempio eliminare la barra di google in alto giusto?
    2) per avere la % della batteria nela shermata in alto appena lo sblocco devo rootarlo?


    Cmq mi sto trovando bene con il firwere originale della versione vodafone, che ha di male?
    non ha niente di male il firmware della vodafone, infatti volendo potresti anche solo rootarlo e installare per esempio rootappdelete per eliminare le applicazioni in più che secondo me sono molte e non servono.
    anche perchè rootarlo è semplice c'è la guida e puoi togliere il root quando vuoi, quindi problemi di garanzia non ne avresti

  11. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    non ha niente di male il firmware della vodafone, infatti volendo potresti anche solo rootarlo e installare per esempio rootappdelete per eliminare le applicazioni in più che secondo me sono molte e non servono.
    anche perchè rootarlo è semplice c'è la guida e puoi togliere il root quando vuoi, quindi problemi di garanzia non ne avresti
    ok

    senza root posso avere la batteria espressa in percentuale?
    il led sopra huawei conviene disabilitarlo x risp batteria?

Pagina 77 di 79 primaprima ... 27677576777879 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy