in che senso non riesci?
il backup lo devi fare o attraverso la recovery cwm
tu che problema hai?
Visualizzazione stampabile
in che senso non riesci?
il backup lo devi fare o attraverso la recovery cwm
tu che problema hai?
Ciao a tutti, ho seguito la guida passo-passo su un Ascend P1, son riuscito a fare il root e il backup della rom via CWM ma non riesco a sovrascrivere il file build.prop ne con rootexplorer ne con ES file manager: entrambi i programmi non riescono a effettuare l'operazione.
Può essere che il root, nonostante l'icona Superuser sia presente, non funzioni? Inoltre dopo l'uso dei file manager il telefono diventa lentissimo e devo ripristinare il backup da CWM
Faccio presente che sul telefono è installata la B124 che vorrei sostituire con la 229.
Qualcuno si è trovato in situazioni simili?
Grazie
Davide
Salve ragazzi. Ho una domanda da porvi riguardo la CWM. Come descritto in questa guido prima di tutto ho emulato la cwm (dopo tanti problemi) e subito ho provveduto a fare il backup. Tutto è andato liscio, ma prima della conferma del backup completato mi è uscito scritto "no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext".. Mi sapreste dire se è una cosa normale o meno? Perchè vorrei essere sicuro che non abbia saltato il backup di qualcosa. Penso sia lo stesso completo, perchè il backup pesa ben 2.36 Gb, ma voglio esserne sicuro :) Grazie in anticipo ;)
E' normale
E per fare il downgrade bisogna rimettere il build.prop del 226 e installare qualsiasi fw?
qualcuno che puó rispondermi?
Aggiornata la guida per chi usa adaway
Adesso su XDA è uscita la versione 2.7, faccio presente che in prima pagina mi son preso la briga di aggiornare la lista dei server host togliendone uno di serie che conteneva falsi positivi (è confermato anche nel link che non era accurato) e non mi permetteva di visualizzare certi video in flash. Inoltre ho aggiunto due host list di malware, anche perchè io non uso l'antivirus sul telefono e vedo che è spesso migliore questo tipo di protezione preventiva almeno su PC (su pc lo uso l'antivirus, ma con questo tipo di programmi se ne evita il il 99%). ;)
https://github.com/dschuermann/ad-aw...i/HostsSources
Ciao