il negozio ad hong kong dove l'abbiamo presa in molti è affidabile e relativamente veloce
Visualizzazione stampabile
il negozio ad hong kong dove l'abbiamo presa in molti è affidabile e relativamente veloce
secondo te quella che ho postato prima e buona o fa schifo proprio..
esteticamente non sembra malaccio (ovviamente scegliendo un colore sobrio asd asd) bisogna vedere la fattura.... sulla quicksand c'erano diversi video su youtube relativi ad altri telefoni e si vedeva la qualità, qua va un pò al buio
io sarei indeciso tra la quicksand e la Nillkin sn entrambe belle.......
a chi può interessare ho trovato la Nillkin su ebay in un negozio inglese senò bisogna ritirarla dalla cina.....eccolo Nillkin Matte Tough Shield Hard Case for Huawei Ascend P1 U9200 + LCD Protector | eBay
Non è per niente economico, quelle Nillkin dalla Cina costano meno della metà (9,38€ spedite contro 20,82€).
Casesss (il sito cinese da cui la maggior parte di noi ha acquistato) è affidabile e la varietà è veramente molta, anche oltre le Nillkin e le Quicksand.
I tempi di arrivo non dipendono dalla Cina, ma dalla dogana italiana, io sono anni che acquisto da tutto il mondo e il problema è sempre quello: velocissimo fino a Milano -> quando gli pare a loro da Milano a te.
Solitamente comunque anche il "quando gli pare a loro" non è che si protragga così tanto, specie per minuterie come queste.
Intendi fra le «Nillkin Tough Shield» e le «Rock "Quicksand" Case»?
Lo sai che anche io non riesco a scegliere?
mannaggia...
Qualcuno che ci illumina?
Grazie
;-)
No, intendo che le stesse Nillkin (Tough Shield) costano meno della metà da Casesss, rispetto a quel tizio su ebay.
Non c'è molto da illuminare, è solo una questione di gusti. Sono belle entrambe e proteggono allo stesso modo (nessuna delle due protegge granché sopra e sotto, ma prevalentemente il retro e lateralmente, per avere una protezione più completa dovresti andare su altri modelli, come quello di Themenphis).
La maggior parte di noi qua è stato indeciso fra Quicksand e Tough Shield, infatti c'è chi alla fine, come SwissMade, le ha prese entrambe e le scambia ogni tanto. A detta sua sono ottime tutte e due.
PS: poste italiane del c***o, 2 giorni per arrivare da Pisa a Livorno, neanche oggi è arrivata, speriamo domattina e non lunedì -.-
ero indeciso tra la nillkin e la quicksand alla fine ho preso la quicksand e una tpu gommata ...........
Le Nillkin BROWN sono esaurite su casess ed il supporto mi ha detto che NON torneranno più!
Le ho trovate su obostore: nessuno conosce quel sito? Dove si trova? È attendinile?
Grazie