Visualizzazione stampabile
-
non so se è stato detto in post precedenti ma su ebay ci sono anche quelle che proteggono pure lo schermo, come questa che praticamente non si devono togliere mai: Flip Case Handytasche für HUAWEI Ascend P1 Flip Etui Schutzhülle Handyetui Cover | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickDeckard84
L'unico problema è la calamita di chiusura che ti fa 'impazzire' calamita e navigatore.....
Vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ia-casses.html
-
Quote:
Originariamente inviato da pazzatoio
Loool xD
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
si anche io lo ordinata da londra quella da 3euro e 20 cn pennino abbinatoe e salva schermo... ho ordinato anche una tpu trasparente ma ancor mi deve arrivare la famosissima Rock "Quicksand" Case la sto attendendo da 15 giorni ordinata dalla cina.......
-
Quote:
pazzatoio
Lol....quindi era questa la custodia che ti ha fatto impazzire?!?! eh eh eh
peccato, mio padre una simile con calamita la usa sul samsung S2 e non ha problemi con il navigatore.
-
Quote:
angeluzzu91
si anche io lo ordinata da londra quella da 3euro e 20 cn pennino abbinatoe e salva schermo... ho ordinato anche una tpu trasparente ma ancor mi deve arrivare la famosissima Rock "Quicksand" Case la sto attendendo da 15 giorni ordinata dalla cina.......
Anche io ho preso la TPU da questo sito CASESSS.com by Sofiz - Nillkin TPU Flexicase for Huawei Ascend P1
Spedita il 15.03.13, arrivata oggi 26.03.13... un record!
-
Quote:
gabber98
A me è appena arrivata una cover da Londra comprata su eBay ottima €3.20
E spedizione intorno ai due euro il bello è che ti arriva pure la pellicola e la pennina abbinata al colore della cover
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Quanto hai aspettato?
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
Quote:
angeluzzu91
Nella norma, specie se stai considerando sabati e domeniche, tranquillo che arriva.
-
Ciao Egypt, ho seguito le tue considerazioni dei giorni scorsi in merito al fatto che la cover lasciasse scoperto del bianco del telefono rendendolo un po' antiestetico.
Ora che la hai ricevuta quale è la tua sensazione ? hia possibilità di postare qualche foto ? Grazie
-
Sta benissimo (a mio avviso chiaramente) anche con il telefono bianco :)
Sopra e sotto il colore quasi non si vede e lateralmente si vede solo - inevitabilmente - dalle aperture per i pulsanti power/volume e dalle aperture per l'accesso alla microsd e alla scheda telefonica, ma nonostante ciò non stona affatto, i colori stanno bene insieme.
Purtroppo non posso postare foto perché il telefono è da ieri in assistenza, quindi prima di un paio di settimane (se va bene) non ce l'ho.