Visualizzazione stampabile
-
Prima di acquistarla, volevo chiedere alcune cose a chi l ha gia fatto: 1) è facile lo smontaggio/montaggio della cover vecchia/nuova? 2) il rivenditore è serio? Quanto tempo impiega la spedizione? 3) nella confezione è incluso anche un foglio di istruzioni per il montaggio? Inoltre è inclusa anche la vite della cover?
-
Parliamo di polvere
Ragazzi...il mio P1 si intasa ogni giorno di polvere...è addirittura nella fotocamera frontale: secondo voi si può rimuovere? ho paura che a lungo andare mi oscuri sia la fotocamera che i sensori e finisca per tappare i microfoni e il resto..consigli? come la combattete?
-
L'unica soluzione è smontarlo.tieni presente che si può sostituire anche la cover della batteria....quindi la cosa è più che fattibile ;)
-
ma da dove ti entra sta polvere? l'avevi smontato in precedenza? a me non dà sto problema, non penso un telefono possa soffrirne salvo difetto
-
Non mi fido molto delle mie capacità..ma mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
ma da dove ti entra sta polvere? l'avevi smontato in precedenza? a me non dà sto problema, non penso un telefono possa soffrirne salvo difetto
Non so da dove entra...il telefono è perfettamente chiuso. Ho una cover protettiva che secondo me per motivi di energia statica attira la polvere, può essere secondo te?
-
Mah non so in che materiale sia la cover, strano perchè la mia sembra neutra ed è in comune plastica, comunque anche se fosse dovrebbe esser ermetico il telefono. Non è ammissibile una cosa del genere, penso potresti anche mandarlo in garanzia se compromette le foto o addirittura si insinua dietro il display o_O
L'ha sempre fatto anche appena comprato? perchè io ce l'ho da un mese e non ho visto niente... spero di non dovermi ricredere più avanti, comunque l'ho tenuto spesso in luoghi polverosi tipo tasche o sotto il letto
-
Il mio ha 6 mesi e non c'é polvere dentro
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
-
ragazzi,per chi di voi ha acquistato una cover batteria(cioè quella che copre la batteria ,non una cover protettiva)sapreste dirmi dove acquistare anche i tasti abbinati?ve lo chiedo perchè il mio P1 è tutto nero,ma c'è anche il modello nero e bianco che ha i tasti argenatati
-