Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weryb
Apparte la presa ottimale com'è la resistenza? Oppure, avendo la parte laterale ruvida potrebbe esserci qualche difficoltà per metterlo in tasca?
-
Quote:
Gabry1112
Apparte la presa ottimale com'è la resistenza? Oppure, avendo la parte laterale ruvida potrebbe esserci qualche difficoltà per metterlo in tasca?
Nessun problema per metterlo in tasca, la resistenza non saprei cosa risponderti visto che io l'ho messa e non l'ho piu' tolta e visto che il telefono lo tratto con cura.
Per ora è ancora come quando l'ho presa.
-
Quote:
weryb
Nessun problema per metterlo in tasca, la resistenza non saprei cosa risponderti visto che io l'ho messa e non l'ho piu' tolta e visto che il telefono lo tratto con cura.
Per ora è ancora come quando l'ho presa.
Bene, e per quanto riguarda un'eventuale caduta, come si comporta questa cover?
-
Quote:
Gabry1112
Bene, e per quanto riguarda un'eventuale caduta, come si comporta questa cover?
Secondo me potrebbe salvare il telefono se non cade sugli spigoli, tra le altre cose la cover non è a filo del display ma è appena piu' alta cosi' se cade di piatto verso il display c'è il bordino.
Come ho gia' detto il mio telefono non è mai caduto ed è ancora come nuovo.
-
Quote:
weryb
Secondo me potrebbe salvare il telefono se non cade sugli spigoli, tra le altre cose la cover non è a filo del display ma è appena piu' alta cosi' se cade di piatto verso il display c'è il bordino.
Come ho gia' detto il mio telefono non è mai caduto ed è ancora come nuovo.
Ok, grazie mille per i consigli! :) Ora o tu o qualcun altro può dirmi se si può lasciare tranquillamente la pellicola di serie o se deve acquistare una?
-
Quote:
Gabry1112
Ok, grazie mille per i consigli! :) Ora o tu o qualcun altro può dirmi se si può lasciare tranquillamente la pellicola di serie o se deve acquistare una?
Boh io la pellicola l'ho tolta, ne guadagna il touch e i colori dello schermo....lo faccio perchè mi ricorda mio zio che teneva la plastica sui sedili dell'auto :)
-
Quote:
matteo1980
Boh io la pellicola l'ho tolta, ne guadagna il touch e i colori dello schermo....lo faccio perchè mi ricorda mio zio che teneva la plastica sui sedili dell'auto :)
Vabè per il touch e per i colori è normale, ma se cade o si graffia? xD
-
Quote:
Gabry1112
Vabè per il touch e per i colori è normale, ma se cade o si graffia? xD
In teoria se cade anche con la pellicola lo schermo puo' rompersi e sempre in teoria non dovrebbe graffiarsi perchè ha un gorilla glass pero' sai dalla teoria alla pratica ne passa.
-
se cade credo che non cambi nulla... se cade male si spacca lo stesso..... per i grassi credo anche io che il gorilla glass sia abbastanza immune
-
Quote:
thejanitor
se cade credo che non cambi nulla... se cade male si spacca lo stesso..... per i grassi credo anche io che il gorilla glass sia abbastanza immune
Ok, quindi levo tranquillamente la pellicola tanto se casca si spacca lo stesso, comunque se potete consigliarmi qualche altra cover io ne sarei felicissimo, grazie! :)