Visualizzazione stampabile
-
Per me basta una cover, non offre più protezione un flip case almeno che non cada sui sassi dal lato schermo... io ne ho una normale che copre in tutti i lati, son a quota 3 cadute di cui 2 belle toste... manco uno striscio. Neanche la cover è strisciata.
-
ecco appunto. Al precedente smartphone si è spaccato il vetro per una caduta faccia in giù su un selciato (sanpietrini) mentre cercavo di fare una foto.
motivo per cui volevo proteggere anche la parte frontale.
grazie mille
-
Sì ma quello della caduta su sassi è un caso rarissimo, e si sarebbe rotto anche con un flip case perchè se cade mentre lo stai usando al 99% resta aperta la parte proteggischermo...
serve solo per non strisciarlo in tasca con le chiavi. Io li trovo scomodi ingombranti e brutti da vedere.
L'unica protezione vera la hanno i flip case con chiusura o gli astucci anche quelli con chiusura, ma ovviamente solo se non si sta usando il cel.
-
-
È simile alla mia solo che la mia è molto molto più migliorissima.. Hahha no scherzi a parte é poco elegante, in caso dopo quando son da PC ti linko la mia se ti piacciono le cover trasparenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
È simile alla mia solo che la mia è molto molto più migliorissima.. Hahha no scherzi a parte é poco elegante, in caso dopo quando son da PC ti linko la mia se ti piacciono le cover trasparenti
rotfl ok, ti ringrazio!!
-
col fatto che l'ho comprata io probabilmente hanno pensato bene di aumentarne il prezzo a 99€...........
Silikon TPU Case Handy-Tasche Schutz-Hülle f. Huawei Ascend P1 Cover transparent | eBay
peccato perchè prima costava come questa blu (che però non mi piace sul p1 nero)
Silikon TPU Case Handy-Tasche Schutz-Hülle für Huawei Ascend P1 Cover blau | eBay
mi piaceva di più perchè ha la protezione anche tra camera e flash (così le dita non sporcano il vetro della camera) e perchè non è fatta a metà e metà ruvida / liscia come le altre, che mi sembrano un pastroccio.. va beh rotfl:D direi che per 99 € possono andare a zappare...
comunque quella che avevi postato te si trova a 3 € da ebay http://www.ebay.it/itm/FUNDA-PROTECT...item51a624aafb
-
Scusate il post da mercatino ma se può interessare io ho questa che non uso Custodia Aero per Huawei Ascend P1 - SBS, l'ho solo provata e mi sono accorto che ormai preferisco usarlo senza cover ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
col fatto che l'ho comprata io probabilmente hanno pensato bene di aumentarne il prezzo a 99€...........
stiamo uscendo matti o non ho letto bene?!?
99 euri per una custodia.
Piuttosto assicuro lo smartphone per 4 anni e vado in giro senza cover!!!
-
C'è sicuramente un errore, basterebbe contattare il venditore per spiegazioni ...