Che io sappia la b103 é no brand(era il firmware con cui l'ho comprato, niente app brand e nessun logo brandizzato all'accensione)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che io sappia la b103 é no brand(era il firmware con cui l'ho comprato, niente app brand e nessun logo brandizzato all'accensione)
nessuno lo mette in dubbio, tant é che ho scritto che io ho brand tim e ho la b102.. però nel quote non avevo visto quello che diceva si è sbagliato ha invertito.. insomma prendete questi benedetti auricolari e siete a posto col volume musicale non vi serve cambiare firmware, non ce molto altro da aggiungere !! ciao
L'ho comprato anch'io da poco e l'ho impostato anch'io a 2 ore e mezzo, che va bene anche se è ancora con un 15% di batteria. Sotto il 10% ci vogliono tutte cmq.
L'importante è non lasciarlo tutta notte collegato alla caricatore sia usando quello originale che non.
Io prima lo facevo e mi si era sballato completamente l'indicatore di carica della batteria.
Era arrivato che mi segnava il 25% e in realta' era a 0, infatti dopo poco si spegneva e quando lo collegavo al caricatore partiva il conteggio di carica dal 25%.
Sinceramente è la prima volta che mi tocca usare un temporizzatore per non avere questi problemi.
Salve ragazzi, purtroppo è caduto il P1 a terra e boom... il vetro si è rotto..
Vorrei evitare di spendere una cifra per farlo riparare in assistenza quindi vorrei fare in casa :D
Dove posso prendere il vetro online? in oltre c'è un video su come ripararlo? Grazie :D
Vendono solo lcd+touch+vetro assieme e viene circa 86 euro
Salve a tutti.
Due giorni fa il mio Ascend P1 si è fatto abbastanza male, gli è caduto un pentolino addosso e si è crepato tutto lo schermo, compresa la parte nei pressi della fotocamera interna e la parte vicina ai tasti(indietro, home, menù).. Devo dire che vederlo in questo stato fa veramente male :( xD
Comunque, veniamo al dunque.
Prima di prendere qualsiasi decisione, mi sapreste dire quale sarebbe più o meno il prezzo della riparazione? Sono andato in due centri assistenza ma non lo sanno neanche loro per il momento.. So solo che cercando su internet si parla di 150€ (solo lcd) o 200€ (schermo +touch).. Quelli dell'assistenza infatti non sanno se si tratta di un pezzo unico (schermo+touch) o di due cose separate. Voi lo sapete? Ovviamente è crepata anche una piccola parte del bordo nero.
Dunque, questo è quanto.. mi sapreste dare delle notizie più certe? Perchè se il prezzo fosse quello, tanto vale prendere un altro cellulare e punterei sul p6 u.u
Grazie mille in anticipo a tutti ;);)
su Ebay lo trovi completo a 68€
La garanzia prevede lo schermo brickato? Se si portalo in un centro assistenza, te lo faranno con prezzo ridotto