Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti , ieri ho comprato il mio bellissimo p6 e dopo aver installato un paio di cose ho tutta la home intasata.. Volevo creare delle cartelle ma non ci sono riuscita qualcuno può spiegarmi come fare?
P.s. si può scegliere il colore del led di notifica ?
Grazie mille
-
Per le cartelle fai cosi.. Tieni premuto il dito sull icona dell app che vuoi spostare e vai con il dito dentro 1 altra app ti crea cosi la cartella che puoi rinominare.. Per quanto riguarda i led di notifica mi sa di aver letto tempo fa che non si puo fare con il nostro cell .. Prova cmq a scaricare light manager dallo store ..ciao
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Il led del nostro Cell ha solo i colori verde, arancio e rosso
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Io uso la home stock con il tema iOS 7 di Sirios e tutte le notification centre adattate!! Ora credo che ci rimetto il tema breeze perchè da quand ho iOS7 il cellulare è appesantito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apgeo
Il led del nostro Cell ha solo i colori verde,
arancio e rosso
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Se metto arancione dentro WhatsApp (applicazione che permette di scegliere i colori) non funziona, vede solo rosso e verde.
-
Scusate ma stavo provando a cambiare scrittura del mio p6, ho scaricato un app che va a cambiare font ma quando vado al setting non so dove modificare.. ho visto che qualcuno ci è riuscito.. è possibile farlo senza un root?
help
-