[Huawei Ascend P6]Thread Ufficiale Fotocamera
:'( salve ragazzi.. ho da poco acquistato usato il P6.. aveva lo schermo crepato ma il tizio aveva già lo schermo di ricambio e l'ho fatto sostituire.. spesa tot meno di 150€..
però ho sia il problema della barra notifiche scomparsa e non riattivabile (scritto nell'apposito post) che il fatto che quando apro la fotocamera e provo ad attivare la cam frontale "L'Applicazione Galleria si è interrotta in modo anomalo".. devo reserttare la cache della galleria da gestione applicazioni e la cam posteriore rifunge..
Ho provato ad installare FW B111-B119-B122 ma nulla.. sono rimasto con la B122.
Ho anche pensato che l'avessero montata male, ma ho fatto a pezzi piccoli il cell e rimintato ma è tutto uguale, NON funziona.
Qualcuno ha lo stesso problema??
Si attendono consigli e soluzioni ;);)
Max
Problema fotografie con flash
Premetto che ho la blueandroid cime rom che è basata sulla 118.
Ora facendo foto con flash le foro al momento dello scatto sembrano decenti ma se le vado a rivedere dalla galleria sono pressochè schifose osiia una tonalità di rosso offuscato se la stessa foto la faccio con hdr che esclude il flash la foto addirittura risulta migliore di quella con il flash. Naturalmente parlo di foto fatte con poca luce e necessita di flash. Qualcuno riscontra tqle problema?