Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi neanche io ricevo nessun OTA.,p6 preso dalla 3 ma secondo me dipende da un file che e' dentro il custom.bin che all'interno riporta channel/neeurope anche dopo aver istallato la b112 che e' weeurope chi ne sa qualcosa di piu' si faccia avanti
-
Cmq con la b104 originale non aggiornava nulla
-
Questo link riporta ad una pagina semi ufficale di huawei su neuws ed altro ... nella sezione Dawnload si trovano le rom stock leaked ed altro ... molto ben fatto e di semlpice fruizione.
Link: Emotion UI 2.0 Screenshots Leaked | HuaweiNews
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Questo link riporta ad una pagina semi ufficale di huawei su neuws ed altro ... nella sezione Dawnload si trovano le rom stock leaked ed altro ... molto ben fatto e di semlpice fruizione.
Link:
Emotion UI 2.0 Screenshots Leaked | HuaweiNews
immagino che andando in download, roms, p6, b125.zip sia il file da scaricare e da montare in locale, giusto?
-
[QUOTE=calcioscacchi;5121404]
Quote:
immagino che andando in download, roms, p6, b125.zip sia il file da scaricare e da montare in locale, giusto?
Immagini bene!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ciao...alla fine ho scaricato il firmware la B125 di 1,52 GB, i link si bloccano entrambi a 100mb..comunque penso sia uguale...ma ho notato che l'autonomia della batteria e scesa, la percentuale scende a vista d'occhio. nel vostro P6 l'autonomia com'e'?? migliorata o no??..grazie ciaoo ;)
-
Sempre un giorno ci faccio
-
Dipende da come lo si usa. Io con la B125 visto che per il lavoro che faccio è e quasi sempre in modalità sospesa consuma una cavolata ... prima facevo 2 giorni ora ne faccio 3 . A me va bene ... la durata della batteria dipende anche da quando carichi il telefono ... mai prima sfuggì aver raggiunto il 20%. Se vuoi ti posso mandare la vostra videata di oggi acceso alle 7:00 fino a poco fa.
-
In che senso da quando carichi il cellulare?
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Margaret3
In che senso da quando carichi il cellulare?
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando
Androidiani App
Devi caricare il cellulare solo quando segnala almeno un 20% di batteria residua non prima. Cosi sfrutti tutta la cella e ne migliori la resa ... comunque si devono aspettare diversi cicli di ricarica prima di ottenere dei risultati dopo un aggiornamento, perchè viene resettato il file che gestisce i consumi in base alle esigenze del caso.
Aspetta quindi un po e poi ne riparliamo. Ciaoz ;)