Se nessuno risponde, appena faccio il root ci provo.
Purtroppo il telefono non è mio e devo aspettare che me lo riportano.
Ciao a tutti.
Nel mio P6 succede una cosa strana:
quando lo collego al pc (dove ho installato Hisuite che uso regolarmente per sincronizzare i miei dati) mettendo come opzione di connessione sia "hisuite" che "connessione usb" a volte non mi vede la sd interna del telefono, inoltre quando lo riscollego e' il telefono a non vederla e devo riavviarlo...oppure la vede ma nella galleria immagini non vede le cartelle di quest' ultima.
Vi e' capitato qualcosa di analogo?
grazie a tutti
Ultima modifica di emilianos; 17-02-14 alle 08:29
Ma non usi il navigatore dedicato?
provato ora a cambiare anche il cavo ma nulla....
una volta scollegato dal pc mi vede da gestione risorse del telefono la sd con il suo contenuto, ma se vado su galleria non vede piu' le immagini della sd.....
mannaggia
Ciao, hai provato a collegarlo tramite wi-fi per verificare se il risultato è lo stesso?
Avevo il tuo stesso problema con Navigon e ho risolto mettendo TUTTI i file video,foto e audio nella sd e lasciando cosi' più spazio nella memoria interna.
Non vedo altro soluzione.
Ciao.
ho provato a mettere i file sia nella memoria interna che nell'SD, ma il risultato è uguale, non trova nulla
Inviato da Huawei Ascend P6
scusa mi sono perso:tu hai il problema dei file che sono pesanti o che il TomTom non trova la cartella con i file?
ciao, intanto grazie!
non ho provato, ho installato il SW non su notebook ... potrebbe essere un idea....anche se mi sembra un baco grosso!
a te non da questo tipo di problema se lo connetti?
ciao!
Io intendevo collegarlo wi-fi utilizzando hisuite. Tu non usi la suite per sincronizzare i dati? A me vede tutte le foto, in qualsiasi memoria siano. Forse non avevo capito, dici che non ti vede la sd da risorse del computer? O che la suite non ti visualizza quella memoria?Originariamente inviato da emilianos
ciao, intanto grazie!
non ho provato, ho installato il SW non su notebook ... potrebbe essere un idea....anche se mi sembra un baco grosso!
a te non da questo tipo di problema se lo connetti?
ciao!
Ora non ricordo esattamente le voci, ma c'è la possibilità di collegarlo come memoria di massa.
Hai arrivato le opzioni sviluppatore? Se no, vai in impostazioni,info sul telefono e clicca 7 volte su "numero di serie", poi torna nel menù impostazioni, vai su opzioni sviluppatore e abilita "debug usb". Poi riprova a connetterlo come archivio di massa.
Se non ho capito niente, dimmelo! XD
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ultima modifica di Nacchero; 18-02-14 alle 08:20