Chiedo scusa per il post consecutivo, avevo pasticciato col telefono e ho cancellato tutto.![]()
Chiedo scusa per il post consecutivo, avevo pasticciato col telefono e ho cancellato tutto.![]()
Ultima modifica di Nacchero; 18-02-14 alle 08:20
se metto i file sia nell'SD interna che nell'SD esterna non li trova.
Inviato da Huawei Ascend P6
grazie!
si uso hi suite, e le cartelle da pc le vedo (anche se a volte devo scollegare e ricollegare) vedo la memoria interna e la sd .
Il problema si verifica quando stacco:
dal p6, se vado in galleria non vedo piu' le foto della sd, da risorse del dispositivo (esplora risorse del telefono) le vedo.... ma non dalla galleria....
lo so...e' una casa senza senso, ma fa cosi'....
grazie intanto
Figurati.....anche perchè non è servito a molto ciò che ti ho detto. Con la galleria ho avuto un paio di esperienza strane anche io, ma non come te. Ciò che hai raccontato non mi è mai accaduto.
intanto grazie....
se a qualcuno e' capitato ee ha una soluzione la accetto!
ciao!!
Salve a tutti.
Ho un problema non riesco a copiare file dal computer alla memoria interna del telefono.
Il telefono non è rootato, la scheda di memoria il mio computer con windows 8 la vede e la apre ma non riesco a copiarci niente dentro.
Ho provato ad usare anche il mac di mio padre ma niente stesso risultato
qualche suggerimento?
Grazie
Ultima modifica di spiritualized; 23-02-14 alle 20:53
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
risolto non riuscivo a sovrascrivere la cartella dload per fare l'aggiornamento, ma copiando solo update.app sono riuscito a mettere il file nella memoria interna
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Ragazzi MI serve sapere sul nostro p6 posso inserire qualsiasi micro sd oppure ne devo prendere qualcuna in particolare ?
Leggevo classe 10 .. ecc ecc...
Io ho una classe 10. Più alta è la classe più veloce è la memoria in lettura/scrittura... la scelta dipende quindi da se vuoi usare la memoria per caricarci anche app o solo foto.