credo sia come dici tu, ho abbassato la risoluzione del video e riesco a fare video più lunghi. Grazie![]()
credo sia come dici tu, ho abbassato la risoluzione del video e riesco a fare video più lunghi. Grazie![]()
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Con la B506 c'è questa possibilità![]()
ciao ragazzi sono nuovo del forum
da pochi giorni ho acquistato un huawei ascend p6. ho scaricato delle app. (facebook, wath up,ed altre ) ed ho notato che le installa nella memiria del telefono.
ho provato in gestione applicazioni a spostarle nella sd ma non ci riesco con nessuna.
mi chiedo e' possibile che nessuna app possa essere spostata nella sd senza fare il root? grazie
Ciao e Benvenuto, ti posso garantire che senza root le applicazioni si possono spostare nella Sd ma non tutte. Andando in gestione applicazione , seleziona l'applicazione che vuoi spostare nella sd e solo se troverai il "tasto" Sposta su scheda SD in neretto potrai spostarla![]()
Con i firmware cinesi, è possibile.
L'unico che è possibile installare senza rischi di brick è il B506 kit kat
grazie a tutti
guardando sul web ho letto che le versioni di android superiori al 3.0 (se non erro) non permettono di spostare facebook e altre su sd. sicuramente sara' per quello visto che alcune sono riuscito a spostarle-
margaret 3 mi consigli di eseguire l'aggiornamento del firmware appena esce?
grazie ancora
B506 è già uscito. Io lo sto usando da più di una settimana e mi trovo benissimo!
llino (10-04-14)
Ma il B506 sarebbe quella versione di kitkat che non si può rootare?
E la garanzia viene mantenuta?
E ancora, mi stai dicendo che nella B506 c'è la possibilità di mettere la SD come memoria principale? Si può installare la B506 se monto la B132?
E' brandizzata?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
si la B506 è KitKat.
si può rootare ma è complicato... io per ora non l'ho fatto.
per la garanzia non so...è un firmware ufficiale però non è quello internazionale.
sì, sì può installare la B506 montando la B132. io l'ho installata dalla cartella dload senza alcun problema
no, non è brandizzata
per quanto riguarda la memoria, sì si può impostare la SD come memoria principale.
![]()
Grazie mille! a sto punto, attendo solo che qualcuno mi confermi per la garanzia
PS Quindi questo è l'ultimo firmware rilasciato... come ti trovi? L'installazione è andata liscia? nel senso, come al solito non ha comportato un ripristino ai dati di fabbrica, vero?
Ultima modifica di calcioscacchi; 10-04-14 alle 15:43
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!