grazie mille, quindi per skype nulla da fare ..amen
Visualizzazione stampabile
grazie mille, quindi per skype nulla da fare ..amen
non è detto, io non ho avuto questo problema anche se ho disinstallato skype perchè non mi interessava. Prova a disinstallare l'app e a rinstallarla
come da titolo qualcuno può confermare una qualità/sensibilità del segnale wifi inferiore alla media o è solo una mia constatazione? Mi sono posto il problema dato che solitamente con altri dispositivi mi connetto in un determinato punto ad una specifica rete (che in quel punto è davvero debole però sia Sony che Samsung l'agganciano). Col P6 tranne rare volte in quello stesso punto non si collega quasi mai. Ho provato un paio di quelle app che dicono di potenziare il segnale ma il risultato non cambia anche xchè credo di aver capito che quelle app incrementino il segnale una volta che la rete è stata agganciata ma a me proprio non si aggancia. Rimane in perenne "Acquisizione indirizzo IP". Ho provato a dare un occhiata ai file presenti nella cartella etc/wifi in particolare il wpa_suplicant.conf ma non rilevo nulla di apparentemente anomalo. L'ho confrontato con lo stesso file degli altri terminali nei quali in effetti mancano tutta una serie di righe relative alla descrizione dell'hardware presente. E' sicuramente un problema di sensibilità xchè se mi sposto in un'altra stanza aggancia. Qualcuno ha notato qualcosa del genere?
in effetti anch'io ho notato che il mio altro terminale, un galaxy tab 7.0 plus, aggancia e mantiene la connessione un tantino meglio in zone di scarsa copertura della casa
curioso, anch'io ho il P6200..
È stato il mio unico "telefono" per più di un anno, ora mi fa strano telefonare con questa sottiletta che è il P6
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Testato con un S3 un S2 e un S4 la ricezioni wifi risulta essere uguale se non superiore ai device della Samsung S2 e S3 ad una certa distanza non rilevano rete mentre S4 e P6 rilevano e navigano perfettamente.
Test fatti con B114 Internationa ;)
Io ho la B112, che con la 114 il problema non sussista? Per curiosità queste rom internazionali si scaricano dal sito Huawei e si mettono col metodo Dload che quindi cancella tutto?
in effetti mi pare la ricezione sia migliorata un pochino da quando sono passato alla b116 custom, in serata faccio delle prove e domattina vi saprò dire se è solo un'impressione