io lo attivo e funziona, però il computer non si connette.
devo fare qualcosa in particolare?
invece col lumia720 nessun problema
Visualizzazione stampabile
io lo attivo e funziona, però il computer non si connette.
devo fare qualcosa in particolare?
invece col lumia720 nessun problema
Qualcuno mi sa aiutare? :)
Ma la connessione del telefono viene "vista" dal computer e non si connette o non viene proprio trovata?
Io ho appena provato, attivato l'hotspot sono andato a cliccare sulla ricerca delle reti e mi ha trovato "android ap".
No la vede, il computer prova a connettersi ma poi mi dice "impossibile connettersi a Android ap "
La rete è aperta? Hai una password? Io ho la WPA2 PSK, modificata da me e mi funziona tutto, ho fatto adesso una prova di navigazione.
Domanda, sul 720 usi la stessa sim? Sarà mica una questione di operatore e tipo di contratto?
Sappi (se non lo sai già) che alcuni operatori non consentono il tethering, o li limitano ad alcune tipologie di contratti.
ho provato anche a metterla aperta ma mi dà sempre lo stesso errore..
sul 720 non è la stessa sim, ma è lo stesso operatore e stessa offerta (tim, tim special old)
Prova a fare prove (scusa il gioco di parole) con altri dispositvi. Magari vedi se il Lumia si connette al P6. Onestamente nonn saprei, ma pare più un "problema" del pc.
Il PC è sempre lo stesso..
Anche secondo me dipende dal PC, ma non saprei cosa fare...
Fai la prova che ti ho detto sopra. Attiva l'hotspot e fai connettere il Lumia al P6 via wi-fi. Così almeno ci togliamo un dubbio.
Lo provo sabato perché il lumia è del mio moroso :D
Grazie!