Non MI sembra fattibile però , MI dice che durante il test c'erano 3 tacche di segnale, ma a me non risulta .
Visualizzazione stampabile
Non MI sembra fattibile però , MI dice che durante il test c'erano 3 tacche di segnale, ma a me non risulta .
Ragazzi vi riassumo i risultati di questi miei giorni di test:
1) Ho cambiato le seguenti versioni di firmware B111, B112 e B125 ma senza risultati.
2) Ho testato, sempre con lo speed test, una scheda 3 prima su iphone (risultato 7 mbit) e poi sul mio (risultato 0.4 mbit) sempre nello stesso luogo e posizione.
3) Forte del fatto che sia la vodafone che la 3 non andavo decido di chiamare huawei, prima di mandare il tel in assistenza, per chiedere se è un problema noto, ma mi rispondono di no e che la cosa è anomala.
4) Finalmente decido di portare al punto di ritiro il telefono oggi nel pomeriggio (convinto ormai che sia un problema hardware), ma per curiosità faccio un ultimo test questa mattina con una scheda wind di un collega, risultato: speed test sul suo samsung S3 10 mbit, speed test sul mio 9,75 mbit!!!!!!!
5) Ripeto il test con la scheda wind sempre uguale!
Qui ormai decido che non ci capisco più nulla!
Riassumendo Vodafone e tre non vanno mentre Wind Si. Tim non so perchè non ho avuto modo di testare.
Avete opinioni?
Guarda secondo me il telefono non ha nulla di anomalo.. prova solo a cambiare posto per far la prova dei test. Secondo me è il campo di segnale..
Farò la prova dove abitano i miei genitori...domani tarda mattina e vediamo.
Prova ad usare l'applicazione test di velocità. Cosi si chiama. Fai un paragone.
Allegato 102771 Allegato 102772
Sempre lo stesso :(