perfetto,ti ringrazio!proverò a chiudere questa adiscussione
Visualizzazione stampabile
perfetto,ti ringrazio!proverò a chiudere questa adiscussione
Ho cambiato luogo da dove l'avevo sempre fatto(dalla camera sono passata al salotto ), ed è migliorato molto http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/e8ahupu4.jpg
Domanda stupida : ma glia apn li avete controllati ,
io con il P6 con la rete mi trovo molto ma molto bene , brandizzato Tim con sim tim
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HM902.jpg
Io monto la b125
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io ho notato una cosa strana : quando sono a casa, a Firenze, si aggancia a Siena, mentre a Siena si aggancia a Firenze.
Ragazzi al mio p6 quando lo blocco dopo un po a volte si disconnette dal WiFi e non riceve più notifiche (tranne quelle che non richiedono internet) ,mi accorgo che si disconnette dal WiFi perché quando lo sblocco vedo l'icona WiFi riconnettersi e poi scarica tutte le notifiche perse..che faccio? PS: ho la B132
Vai in impostazioni, wifi, in basso a destra schiaccia sui 3 quadratini in verticali, avanzate.
Controlla che la voce "Mantieni attivo wifi etc.." sia settata su sempre.
Ciao ;)
(p.s. puó anche essere dovuto al profilo di alimentazione durata, prova intelligente o normale in caso il problema persiste)
Ho risolto mettendo su sempre, grazie mille :-D
Ciao a tutti, il mio P6 B132 mi sta facendo dei brutti scherzi e volevo gentilmente sapere se la cosa accade anche a voi......
Ho una Usim3 con Tariffa ALL-IN Medium, ho disattivato il Roaming dati per non ritrovarmi con il credito esaurito quando vado in Roaming su Tim, ed infatti se provo a navigare quando sto sotto copertura Tim questo non e' possibile in quanto ricevo l'errore di "Nessuna connesione Dati ".
Il problema sta nel fatto che ultimamente mi trovo con il credito che diminuisce e andando nel mio dettaglio traffico vedo che e' dovuto al roaming dati :O
Come puo' essere possibile? E' mai capitato anche a voi?
Grazie
Ciao Parafulmine!
Ti confermo che anche a me sta capitando questo traffico anomalo in roaminig con relativo addebito da parte di 3 pur avendo sempre avuto disattivato il traffico dati in roaminig credo che sia un bug della b132 perchè prima con altre rom non mi era mai capitato.
Bisogna vedere se ad altri è capitato con una rom diversa dalla b132 in quel caso e la 3 che ci sta truffando !!!:o