Problema con WiFi di casa
Prima di aprire questa discussione ho fatto una ricerca nel forum ma pare che non ci siano casi analoghi. Qualche giorno fa ho acquistato il mio tanto bramato P6 (brand wind) e al primo avvio ha subito riconosciuto il WiFi di casa, salvato, connesso e testato. Tutto funzionante. Il giorno dopo ho provato a ricollegarmi aprendo la connessione WiFi ma mi compare l'elenco delle reti disponibili, compresa quella di casa, e non mi connette ad essa. Ho provato a ricollegarmi selezionando la rete interessata ma...niente.
Considerate che:
1) Il mio dispositivo Wi-Fi di casa funziona benissimo con Samsung Fame, Samsung Trend e Huawei Y300
2) Il mio P6 si connette tranquillamente al Wi-Fi free della mia città e a quello dell'azienda per cui lavoro (free anch'esso)
3) Ho provato a resettare e riconfigurare il rooter (linksys) e dopo la procedura il mio P6 si è riconnesso al WiFi di casa e dopo si è ripresentato il problema.
Aggiungo che tra le varie prove fatte ho anche aggiornato la B110 alla B125 ma senza alcun risultato
Non sono un grande esperto in materiale c'è qualcuno che può aiutarmi?