Messo in tasca 2 volte senza cover, 3 piccoli segni sul retro, han messo una cover nella confezione perché hanno un pò di sale in zucca
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
Visualizzazione stampabile
Messo in tasca 2 volte senza cover, 3 piccoli segni sul retro, han messo una cover nella confezione perché hanno un pò di sale in zucca
il mio dovrebbe essere già rotto a quest'ora... :)
ha fatto qualche volo di troppo diciamo, e su superfici piastrellate.
mi si è leggermente aperto il coperchio posteriore (che poi ho riposizionato) e ha qualche segno qua e la sugli spigoli. però roba che per vederla bisogna guardare il telefono da vicino.
non ho mai voluto mettere la cover perchè non rende giustizia al telefono ne esteticamente ne come feeling di utilizzo
se lo utilizzate senza è inevitabile che si graffi il posteriore, però a mio avviso non è cosi delicato, è 10 mesi che lo uso e ma non ha nessun segno esteticamente compromettente.
la scocca è in alluminio, materiale leggero, con ottime capacità termiche, ma in questo caso ci interessa la duttilità, proprietà fisica che indica la capacità del materiale di deformarsi plasticamente prima di giungere a rottura.
L'alluminio è un materiale duttile (tra i più duttili), e quindi è molto soggetto a graffi. Cover assolutamente si.
Sarà, ma a me il p6 risulta più scomodo da maneggiare senza la cover, mi scivola dalle mani e tenendolo con una sola mano lo spigolo inferiore sinistro a lungo andare mi si conficca nel palmo
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Ma i magneti delle flip cover danneggiano gli smartphone o e una leggenda metropolitana?
Nuova domanda, il vetro dei nostri p6 é tanto delicato? Se tolgo la pellicola lo rigo subito?
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
Io cel'ho da sempre senza pellicola perché non le amo e graffi non ne ha nemmeno 1,inoltre con cover è caduto 2 volte per fortuna una volta sullo zaino e l'altra su tappetini morbidi ovviamente nemmeno un segno e sono già 8 mesi che cel'ho..perfetto un plauso a Huawei per materiali e costruzione da parte mia
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)
Romax posso chiederti se hai dovuto cambiare solo il vetro o hai comprato display piu vetro?
Ho lo stesso problema. Vetro rotto tutto il resto. Funzionante.
Voglio provare a rimetterlo a posto.
145 euro mi hanno chiesto. Sono pazzi visto che nuovo cosa 200
Ciao!! A me con una brutta caduta " di punta" si é scheggiata il bordino di plastica che separa la parte il alluminio dalla scocca del retro.. Me ne sono accorta solo ora togliendo la cover..cm posso rimediare , vendono solo il pezzo in questione??