Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto lo stesso problema. Ho acquistato su Ebay presso un sito cinese il display con il vetro a circa 40 euro e un amico che ripara cellulari come secondo lavoro me lo ha sistemato. Nella scatola ho ricevuto anche il kit di cacciaviti. Io non proverei la riparazione "fai da te" senza una esperienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangot
Io ho avuto lo stesso problema. Ho acquistato su Ebay presso un sito cinese il display con il vetro a circa 40 euro e un amico che ripara cellulari come secondo lavoro me lo ha sistemato. Nella scatola ho ricevuto anche il kit di cacciaviti. Io non proverei la riparazione "fai da te" senza una esperienza
Potresti mandarmi il link, sono alla ricerca disperata per ora l'ho trovato a 70 euro.
Quote:
giangot
-
-
Quote:
3mdneno
Potresti mandarmi il link, sono alla ricerca disperata per ora l'ho trovato a 70 euro.
Non sono ancora autorizzato a mandarti il link, ma direi che quello che ti ha mandato belfa81 è lo stesso prodotto con un costo superiore di 3 $
-
Considera che viene dalla cina, quindi 30-45 giorni di attesa,, l importante è non far passare più di 45giorni x aprire una controversia nel caso non ti arrivasse l oggetto nei tempi di spedizione segnalati
-
Piccolo ot ma riguarda sempre lo schermo del p6, nel mio c'è un piccolo alone bianco, che si nota molto nei menù bianchi e nelle immagini chiare, che potrebbe essere?
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
-
1 allegato(i)
sto guardando qualche flip cover e la più bella sembra questa (vari colori ma a me piace questa testa di moro) con il back (pare) in metallo
Allegato 117138
qualcuno per caso ce l'ha? il lato interno che si appoggia al display è felpato? riman be chiusa?
grazie
-
sto su smartphone e nn si vede l immagine della cover, ma dalla descrizione sembra tu stia parlando della cover ufficiale; é molto bella, anche io volevo acquistarla!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
effettivamente ha il logo sia sul front che sul rear...solo il prezzo sembra tarocco:14euro!
-
Quote:
passoborgo
effettivamente ha il logo sia sul front che sul rear...solo il prezzo sembra tarocco:14euro!
allora é tarocca, quella che dico io sta sui 30€ circa e la vende un rivenditore ufficiale...poi appena posso metto immagine e link
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App