Coverino frontale solo vetro no touch nero
ragazzi ho acquistato il frontale del p6 nero, è solo vetro non touch.. basta fare una semplice ricerca su ebay per capire..purtroppo a me serviva anche il touch quindi lo vendo se c'è qualcuno interessato e , se qualcuno dovesse avere un vetro+touch da vendere mi facesse sapere.
il pezzo l'ho pagato 20 euro , non l'ho nemmeno aperto appena ho capito che non serviva nel mio caso
sono di salerno..
ciao
Caduto nel water sim non riconosciuta
Il telefono è stato recuperato subito dall'acqua e spento, rimuovendo la sim e la sdcard esterna.
Dopo un ora, perchè prima non potevo, l'ho aperto e smontato la batteria. Premetto che per un paio di volte nella fase di smontaggio purtroppo mi si è acceso involontariamente Ho asciugato l'acqua visibile con uno scottex e tornato a casa dopo un paio d'ore l'ho messo ad asciugare in un essiccatore, che uso per gli alimenti, a 40° per tutto il pomeriggio.
Ho rimontato il telefono, ed incrociando le dita, l'ho riacceso: Sembra funzionare tutto ma la sim non viene riconosciuta.
A questo punto ho testato la sim su un altro telefono risultando funzionante, ed ho provato la sim dell'altro telefono sul Huawey ma niente da fare dandomi come messaggio "Nessun servizio".:cry:
Attendo con ansia vostri suggerimenti su ulteriori soluzioni al problema.
Grazie
sollevamento schermo e problema di ricezione
Salve,
Sono nuova del forum e totalmente inesperta ...quindi abbiate pazienza....
Mia figlia ha un huaei p6 da circa 4 mesi acquistato su amazon e abbiamo notato 2 cose : lo schermo all'altezza dela scritta huawei e leggermente sollevato.... e poi ha una pessima ricezione... non prende laddove tutti gli altri telefonino hanno segnale sia wiifii che telefonico... Probabilmente dovevamo fare back up?? se si cosa succede farlo ora?? Vi prego aiutatemi . Grazie mille
:(