Ciao, l'ho acquistata, ora aspetto che arrivi e poi ti so dire
Ciao, l'ho acquistata, ora aspetto che arrivi e poi ti so dire
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Salve purtroppo mi ritrovo a dover cambiare il vetro del p6, ma prima di avventurarmi volevo chiedere se posso sostituire solo il digitizer dato che per fortuna l' lcd funziona o se devo cambiare anche l' lcd. Inoltre mi servirebbe un teardown o una guida non so se qualcuno ha qualcosa, ho già cercato su google ma stranamente sembra esserci il deserto, anche perchè non saprei prorio da dove iniziare. ringrazio anticipatamente per l' aiuto![]()
No, mi sa che devi sostituire tutto. Avevo letto su più review che nel P6 per guadagnare un minor spessore touchscreen e lcd erano insieme (non ricordo il nome della tecnologia usata), cmq non separati
A me il P6 é arrivato oggi (comprato su amazon), stasera quando torno lo proveró!
Per lo smontaggio se non hai trovato nulla googlando la vedo dura. Potresti provare a chiedere al centro assistenza di Milano, se non sbaglio in zona Lambrate.
Cmq se trovi qualche info sullo smontaggio postalo, sono curioso
ho trovato il video, purtroppo ci sono 4 viti e 2 kg di colla la maggior parte del lavoro si fa con il phon, comunque ti posto il link nel caso volessi vederlo mo vediamo in assistenza quanto chiedono![]()
Arrivata. Materiali devo dire di buona qualità, il retro della cover è costituito da una placca metallica incollata sul supporto di plastica. Il fronte è come in foto, non in finta pelle che si rovina ma in un materiale sintetico, soffice al tocco. L?apertura è a pagina di libro, non impazzisco per queste aperture ma l'eleganza della cover raggiunge un accettabile compromesso.
Margaret3 (27-03-14)
Ho acquistato anche io la cover "Strafiga", non su ebay ma comunque è la stessa. Secondo me non è proprio il massimo, i materiali sono buoni ma è progettata male. Intanto io avevo capito avesse una chiusura magnetica che invece non c'è e la parte anteriore sta chiusa solo per forza di gravità, quindi di fatto non sta chiusa, la mia rimane leggermente storta verso la parte alta. Le finestrelle simil S-View sono posizionate male e avendo un vetrino (di plastica) spesso davanti si fa fatica a far passare i comandi al touch screen. Posizionate male nel senso che quella in alto avrebbe dovuto essere leggermente più alta per consentire di vedere anche la data del lock screen invece se ne vede solo un minimo pezzo. Quella sotto invece è proprio posizionata troppo in alto rispetto alla grafica della lock screnn e di fatto si vede mezza fotocamera, mezzo slider, mezzo lucchetto, insomma una mezza cazzata. Come ultimo neo la parte metallica posteriore è incollata sulla plastica della parte che si aggancia al telefono senza nessun contatto diretto con la parte metallica posteriore del telefono quindi senza scambio termico. Se consideriamo quanto scalda il P6 secondo me usato molto con quella cover schiatterà prematuramente. Insomma onestamente da una cover originale mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ultima modifica di Fritz_ht; 04-04-14 alle 09:44
Ciao ragazzi... Sono possessore anche io da 2 giorni del p6 (mi è toccato mandare in pensione il mio htc hd2 dopo quasi 4 anni di onorato servizio)...
Ero alla ricerca di pellicole per lo schermo e un eventuale custodia come quella che avevo originale htc... In pratica una di quelle custodie a "sacchetto" diciamo
Di custiodie è pieno il mondo.... amazon, ebay, obostore.com, cerca un po e trovi
Te ne devo dare atto, si poteva fare molto meglio. per i materiali sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda il riscaldamento.
Il posizionamento del vetrino è corretto: dipende dal tuo tema, io l'ora la leggo benissimo, mentre per lo sblocco c'è quel problema che tu segnali e infatti nelle foto fanno vedere che è perfettamente a misura per il tasto di chiamata. La realtà è che dovevano farlo più spazioso.
Comunque a me il touch prende bene, sono abbastanza soddisfatto anche se come dici tu si poteva migliorare.
Sono totalmente contro la chiusura magnetica, rovina i componenti.