CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fasonte con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 410 primaprima ... 310360400408409410
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,093 su 4093
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valekdj Visualizza il messaggio
    Praticamente ho la batteria scalibratissima il problema che appena si spegne perchÚ scarico che mi segna il 60/70% appena collego il carica e lo lascio caricare da spento o acceso parte a caricare non da 0 ma da 40 a volte 80 a volte 60, e dopo 5 minuti passa a 100 e non carica pi¨ perchÚ va in compensazione,
    Le pochissime volte che riesco a farlo ricaricare senza saltare percentuali la batteria mia dura il giusto quindi non Ŕ rovinata, ho giÓ provato a calibrare ma niente
    Proverei per prima cosa a resettare il telefono e vedere come va...se il problema persiste mi sa che ti tocca andare in assistenza

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sul mio P7 ho la EMUI 3.1 con la B852. Se mi avvicino ad una certa soglia di utilizzo dati mi compare un "Avviso di utilizzo dati" sul quale se ci tappo su mi si apre la finestra di Utilizzo dati ove si possono impostare e vedere i parametri correnti.
    Il problema Ŕ che se voglio accedervi nuovamente a questa schermata/impostazione non c'Ŕ modo! - pare che non ci sia.
    Se vado su Impostazioni / Gestione traffico dati, mi esce una schermata a sfondo blu con l'indicazione puntuale dei consumi di dati ma non mi permette di impostare le soglie di avviso... la stessa schermata su altri device (es. P8 Lite) mostra anche la classica rotellina delle impostazioni da cui si accede alle impostazioni di cui sopra.
    Sapete dirmi come e se si pu˛ accedere dal P7?

Grazie mille

Moderatore L'avatar di AnÝkitos

LocalitÓ
    Italia

Ringraziamenti
    1,879
    Ringraziato 2,223 volte in 1,919 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmas74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sul mio P7 ho la EMUI 3.1 con la B852. Se mi avvicino ad una certa soglia di utilizzo dati mi compare un "Avviso di utilizzo dati" sul quale se ci tappo su mi si apre la finestra di Utilizzo dati ove si possono impostare e vedere i parametri correnti.
    Il problema Ŕ che se voglio accedervi nuovamente a questa schermata/impostazione non c'Ŕ modo! - pare che non ci sia.
    Se vado su Impostazioni / Gestione traffico dati, mi esce una schermata a sfondo blu con l'indicazione puntuale dei consumi di dati ma non mi permette di impostare le soglie di avviso... la stessa schermata su altri device (es. P8 Lite) mostra anche la classica rotellina delle impostazioni da cui si accede alle impostazioni di cui sopra.
    Sapete dirmi come e se si pu˛ accedere dal P7?

Grazie mille

Spostato nella discussione corretta

Sicuramente qui avrai pi¨ visibilitÓ. Se non l'hai fatto consulta la prima pagina di questo thread perchŔ potrebbe contenere delle info utili
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:DifficoltÓ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 410 di 410 primaprima ... 310360400408409410

Tag per questa discussione

Permessi di invio