Visualizzazione stampabile
-
Penso di aver capito se tieni premuto e lasci il cerchitto bianco al centro la fotografia resta a fuco e è più scura menti se trascini fuori il cursore resta sempre a fuoco ma la foto ê molto piú chiara ho fatto la prova con un primo piano della parte superiore della mano
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
-
Poi ho notato che con uno una gesture dall alto verso il basso dalla fotocamera va in galleria sapevo che dalla galleria con una gesture si poteva passare in fotocamera
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Mi correggo dal basso verso l alto per passare in galleria dalla fotocamera e al contrario galla galleria alla fotocamera
-
La fotocamera frontale scatta foto bene? Potreste mandarmi dei sample?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
non è altro che la messa a fuoco e spostando il dito cambia la compensazione della luce (tipo vuoi mettere a fuoco un soggetto male esposto alla luce, sposti il dito in una zona più scura dell'inquadratura se vuoi renderla più luminosa, oppure lo sposti in una zona più luminosa per scurire la foto). ;-)
-
ragazzi mi dite come utilizzare al meglio le impostazioni fotocamera? c era un bel paesaggio e un amico mio con l iphone 5s faceva foto molto belle, provavo io e in pratica i colori erano piu scuri, c era meno luce anche se in realtà ce n era....ho provato ad aumentare l esposizione e andava meglio ma cosi la foto veniva con piu rumore. Forse la cover limita la luce che riesce a prendere la fotocamera? come utilizzare al meglio le impostazioni iso? e le altre, come mod. intelligente etc? mi sta un po deludendo il comparto fotografico del p7...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui73
mah... non sono sicuro di questa cosa.
Per 4 anni ho avuto un altro telefono e facevo video favolosi ai concerti (a pochi metri dalle casse).
Con il P7 praticamente è impossibile farli
purtroppo è un problema che abbiamo in comune, già il P6 aveva questo (chiamiamolo) difetto.
il guaio stà nella eccessiva sensibilità dei microfoni, unita a un regolatore di compressione audio non studiato per queste circostanze. Risultato una distorsione unica :(
prorpio ieri sera ho fatto un video ai limiti .. nel senso che la luce era scarsa e spesso c'erano luci intense dietro la scena. Il P7 si è comportato egregiamente, ha mantenuto i soggetti visibili per tutto il video nonostante le sparate posteriori ma.. ahimè l'audio completamente distorto, sebbene avessi prevenuto mettendo un quadratino di scotch incollato sui microfoni (meglio che senza cmq).
Possibile che non ci sia una app, oppure la progettazione Huawei non tenga conto di quell'aspetto, una piccola modifica software sistemerebbe tuttto :P
-
Ragazzi possibile che in una giornata un po nuvolosa il nui p7 faccia foti chiarissine? Il cielo viene come se fosse acceso da una forte luce.come se la fotocamera ne prendesse troppa?
Aggiungo che non ho cover
-
ma quasi tutti i cell fanno cosi in discoteca...