huawei p7 - aiuto la fotocamera non funziona
Buongiorno,
qualche settimana fa all'improvviso la fotocamera ha smesso di funzionare: o loscermo è nero oppure va automaticamente sulla fotocamera interna che comunque si blocca. Seguendo i suggerimenti di un amico ho eseguito backup e ripristino. Appena riavviato il telefono ha funzionato per un pò per poi di nuovo non funzionare più dopo aver ricaricato le mie app. Non vorrei mettermi a provare una ad una le app per capire se una di loro va in conflitto; qualcuno ha già avuto esperienze simili e sa darmi una mano per risolvere il problema ? Grazie Giovanni
P7: non 'è più una foto... aiuto!
ciao a tutti,
l'altro ieri, di colpo, senza eseguire alcun aggiornamento manuale o aver fatto manovre sull'Os mi sono accorto di non avere più una singola foto in galleria, delle centinaia che avevo.
Ci sono solo quelle di whatsapp, le solite immagini di default dello smartphone, gli screenshot e poco altro. Un vero dramma.
Tutte le foto delle vacanze andate!
Cosa può essere successo? Sono andato anche a vedere gli ultimi aggiornamenti delle app fatti in automatico ma non c'è nulla che riguardi la batteria.
Ho provato a scaricare un paio di app per il recupero delle foto ma mi trova solo un 200 immagini circa molte delle quali facevano parte di foto elimintae volontariamente da me.
Avete una soluzione????
Grazie