[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Fotocamera
Ciao a tutti,
ma come si fa dalla galleria a selezione più di una foto ad esempio per eliminarne un tot in blocco? Se tengo pressato mi apre un menù con azioni per la singola foto e non trovo da nessuna parte una voce in merito.
Altra domanda, da fotocamera a parte il doppio tap o pressato per uno scatto di zoom come si effettua uno zoom progressivo?!?! Come facevo col s2 non va.
Grassie! :)
pareri ed impressioni foto e video
ragazzi cerco consigli o pareri su questa fotocamera che non mi soddisfa piu' di tanto ,a volte non sembra una 13 mpx per la qualita' e noto che durante i video l'audio non e' buono ,anche la messa a fuoco sia in ripresa che durante uno scatto pecca un po',voi come vi trovate ,avete installato app esterne per foto
Come togliere il suono dello scatto della fotocamera al nostro Huawei P7
Ragazzi ho un problema non riesco a disattivare il suono dello scatto della fotocamera...Oggi ci sono anche rimasto visto che un hauwei G6 lo faceva e il mio P7 no.Anche se disattivo l'audio, mettendolo in silenzioso, il suono dello scatto è normale come se fosse inserita la suoneria.Vi ringrazio in anticipo o_O o_O
Come faccio a recuperare queste foto,??.
Ho fatto queste foto ma nella galleria non lo vedo, come faccio sono foto molto importanti per me. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QGId3.jpg