Visualizzazione stampabile
-
Problema nova launcher
Salve, apro un thread per un problema con questo popolare launcher.
Circa 4/5 volte al giorno mi compare un messaggio di errore del launcher, in cui mi viene chiesto di terminare il processo. Io lo termino e poi rimetto subito nova come launcher predefinito, (quindi perdo nemmeno 5 secondi di tempo) però mi sembra qualcosa che non dovrebbe succedere.
Qualcuno di voi ha esperienze simili?
-
Nessuno che usa nova laucher? :(
-
Ciao, io lo uso e non ho nessun tipo di problema..
Hai provato a cancellare la cache? Oppure a disinstallare e installare di nuovo?
-
La cache la cancello spesso...
Ho installato la versione di base tempo fa e mi dava questo problema. Allora decisi di lasciar perdere e di usare il launcher stock.
Poi l'ho scaricato nuovamente (non riesco a non usarlo) con la versione prime e continua a dare questo problema...
-
In impostazioni>Home hai impostato nova come predefinita?
-
-
Allora non so cosa dirti.. mi spiace..
-
Provo a riscaricarlo un'ultima volta, poi vabbe, tanto continuo ad usarlo stesso..
-
Togli il widget meteo di Huawei
-
Io lo uso! In effetti mi dava problemi il widget meteo, l´ho tolto e adesso va bene....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
non credo sia questo il problema..
Ho notato che il widget 'orologio meteo' da problemi , ma in quel caso appena si faceva pressione sul widget (nel drawer) per metterlo sulla home, andava in crash.
Ora utilizzo un altro widget meteo, "accuweather"..
Ad ogni modo ho rimosso anche questo , vedo se la situazione migliora
-
1 allegato(i)
E poi è normale che occupi tutta questa ram?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaan
E poi è normale che occupi tutta questa ram?!
questa schermata viene da un'impostazione di sistema o da una app esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
questa schermata viene da un'impostazione di sistema o da una app esterna?
Cleanmaster.
Comunque da quando ho rimosso l'applicazione meteo preinstallata (compresi i widget chiaramente) non si blocca più. Si vede che il problema era proprio dovuto all'applicazione meteo.
Ne ho scaricata un'altra anche più bella :D
Ora vorrei capire il perché di tutta questa ram occupata, quando invece solitamente uno dei pregi di nova era proprio la leggerezza...
-