Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito ad effettuare il downgrade alla 2.3 p7 l10.se cliccate sul link della pagina iniziale vi porta in un sito spagnolo,alla pagina 13 spiega come fare :si devono scaricare tre rom,un po laboriosa,ma a me sembra funzionare bene.
attenzione quando mettete la p7 05 la rom si blocca,io ho risolto caricando a parte la rom successiva sulla scheda sd e poi flashata da recovery
-
Io uso la b133 mi trovo bene ma la batteria non arrivo a sera io o provato a scaricare la b135 ma non trovo sp01
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Concordo pienamente con Den
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Io uso la b133 mi trovo bene ma la batteria non arrivo a sera io o provato a scaricare la b135 ma non trovo sp01
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
http://download.seo-fuerst.de/index....-rar/?9510fa53
-
Grazie più tardi provo a scaricare sul pc qui non mi apre ma la batteria dura con la b135?
-
Quote:
mikdoc
sono riuscito ad effettuare il downgrade alla 2.3 p7 l10.se cliccate sul link della pagina iniziale vi porta in un sito spagnolo,alla pagina 13 spiega come fare :si devono scaricare tre rom,un po laboriosa,ma a me sembra funzionare bene.
attenzione quando mettete la p7 05 la rom si blocca,io ho risolto caricando a parte la rom successiva sulla scheda sd e poi flashata da recovery
Ma il punto uno è alternativo agli altri due. Quale metodo hai utilizzato?
E soprattutto l'installazione l'hai lanciata da updater o no?
-
Quote:
Lucal9
Ma il punto uno è alternativo agli altri due. Quale metodo hai utilizzato?
E soprattutto l'installazione l'hai lanciata da updater o no?
io ho fatto tutti e tre i passaggi anche se in effetti la prima installazione DLOAD non sembra aver sortito effetti(messa in cartella dload e aggiornata in locale).
stessa cosa con B125 L07, cargar.
poi ho caricato l'ultima rom su sd esterna sempre in cartella dload -P7 L10_V100R001C00B135SP03_BACK_TO_L10 e ho installato premendo i tre tasti in modo che fa anche un reset.
ATTENZIONE :LA ROM B125 l07 si blocca di continuo ma non è un problema anche se il pc non riesce ad aprire la sd card,io ho ovviato in questo modo:ho estratto sd,caricata su altro cell,messo la cartella dload e poi rimessa nel nostro smartphone.
comunque è laborioso ma funziona
-
ora o collegato il p7 sul pc e o guardato nella rom e mi da questo Version: P7,kernel
MD5: B6E26CE83FE7EFF3E575300AA1DC762A
Size: 109.43MB
-
Di sicuro tra un Po uscirà emui 3.0 anche quella internazionale
-
In attesa dell'aggiornamento ufficiale si possono installare i temi della versione precedente senza problemi.