Scarica i file su pc. Collega il cellulare alla suite. Vai in aggiornamento e la seconda icona trova i file e procede.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica i file su pc. Collega il cellulare alla suite. Vai in aggiornamento e la seconda icona trova i file e procede.
Se devi ancora installare il secondo file devi cambiare i nomi alle cartelle. La seconda con la 135 diventa dload
Mi sembra più facile ora provo e ancora grazie.
Hi suite pagina iniziale, poi installa applicazioni e quindi aggiungi file? e devo mettere il file update pl07.lo5ecc o prima quello back l10?
Prima pl07 poi 135 back. Segui l'ordine che ho indicato nel mio primo post
mi confermi pure pagina iniziale di hi suite e installa applicazioni e quindi selezionare la cartella dload o solo il file update che è li dentro? Grazie ancora e sopportatemi ancora un pochino.
Pagina iniziale si, nel proseguire segui le indicazioni. Si avvia automaticamente
non mi parte, forse sbaglio a selezionare il file oppure non riesco a capire da quale sezione di hi suite devo farlo partire. Scusatemi ma non sono molto ferrato in materia.
Ma non è installa applicazioni..è un menù in fondo con (sono fuori casa) mi pare aggiorna/ripristinare
No, è l'ultima voce della colonna a. Sinistra. Aggiorna