Ho fatto la procedura così come hai detto prima la l07 e poi la l10 back ma non è cambiato nulla, dove sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la procedura così come hai detto prima la l07 e poi la l10 back ma non è cambiato nulla, dove sbaglio?
Aiuto! Ora mi dice che "il processo android.process.acore si è interrotto. Non mi fa andare avanti.
Sta scrivendo la rom 135...speriamo bene.
Eureka!! Sono senza emui 3.0 e ho di nuovo il p7l10. Un grazie di cuore a lucal9, emegar e mikdoc.
quali temi?
Scusate, sto valutando di fare il downgrade anche io. Il mio p7 non è roottato . Se provo il primo metodo che consiste in un solo passaggio in quali problemi posso incorrere? Poi col primo metodo il tel. Diventa di nuovo un l10?
Scusatemi ancora , ho scaricato il file del primo metodo. Se eseguo la procedura e non dovrebbe andare in porto cosa succede al telefono? Ritorna semplicemente allo stato attuale o bisogna fare qualcosa? Poi vorrei sapere come si fa a fare il backup delle applicazioni. Lo chiedo a voi esperti di magagne software. :-)
Grazie. Allora dopo aver messo la cartella dload in scheda sd devo semplicemente premere i tre tasti contemporaneamente ed il Tel. Faccio tutto da solo. Ritornerà alla versione 135 del p7 L10? Scusatemi se mi sono ripetuto, non sono esperto in queste cose e non vorrei trovarmi in una situazione dalla quale non possa venirne fuori. Grazie ancora per la risposta . Dopo aver fatto questo avrei intenzione di fare il root del Tel. Facendolo dopo potrei mettere qualsiasi rom compatibile col p7 comprese quelle dello stesso p7? Oppure non avrei più la possibilità di installare quelle della Huawei emui? Se potete rispondermi vi ringrazio anticipatamente.