si sa quando uscirà l'up ufficiale per gli l10?
Visualizzazione stampabile
si sa quando uscirà l'up ufficiale per gli l10?
Ma quando uscirà per L10 si sa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Scusatemi ho provato a fare il secondo procedimento. Ho il pc rotto quindi non l'ho fatto con l'ausilio di hisuite . Ho estratto il primo file è ho copiato la cartella dload nella directory della sd esterna. Poi ho fatto altrettanto con il secondo file rinominandolo con un nome a piacere. Ho spento il tel , ho premuto i tre tasti contemporaneamente ed è partito upgrade. Dopo pochi istanti si è interrotto lo schermo si è spento poi si è riacceso con il logo emui ed installazione failed. Ho provato è riprovato più volte ma alla riaccensione del tel Non cambia niente, la rom è sempre quella della emui 3.0. Dov'è sbaglio?
Dopo il primo file devi mettere la rom da 3.0 a 2.3 ( se non ricordo male è di poco più di 300mb) e al riavvio il tel ti darà l'errore che ho denunciato io (vedi i miei post precedenti) e come mi hanno giustamente suggerito (non mi stancherò mai di ringraziarlo, così come tutti gli altri) carica sulla sdcard la terza rom e riavvia con i tre tasti e ti tornerà il cell con la versione 35.
Scusatemi ma forse non ho capito bene. Le rom da scaricare sono due. La prima dovrebbe riportare il Tel. alla versione 2.3 del p7 L07, mentre la seconda riporta il Tel. alla versione 2.3 p7L10. Ora facendo il primo passaggio mi da failed. Accendo il Tel. Ed ho sempre la versione attuale emui 3.0. Ora cosa dovrei fare? Dovrei continuare la procedura rinominando il secondo file dload è il primo con un altro nome anche se il primo file non è riuscito ad installarsi? Questo non mi è chiaro.
Anche a me facendo così non è successo nulla e allora ho provato a mettere il file n.1 che trovi sul forum spagnolo (link prima pag e poi pag 13 mi sembra di quella discussione). tra i due file da citati da mettere in quell'ordine ci devi mettere quello da me indicato ( mi sembra si chiami solo dload e dovrebbe essere il primo dei tre) e poi ti si brikkerà ma non avere paura e carica la 135 back sulla sd e tre tasti avvio. Tutto torna alla 135.
Io sto seguendo il metodo 2 che Lucal9 ha descritto alla pagina 12 della discussione. Lucal9 dice di scaricare il primo file del metodo 2 di estrarlo è mettere la cartella dload nella directory principale della sd esterna, poi dà un altro link dove scaricare il secondo file del secondo metodo, di estrarlo è copiare la cartella dload nella directory principale della sd esterna rinominandola con un altro nome. A questo punto è possibile procedere con il metodo dei tre tasti. Facendolo a me il primo file mi da un failed. Quindi accendendo il Tel mi ritrovo ancora con la emui 3.0. Ora questo è il mio dubbio. Devo riprovare sempre con il primo file finquando l'installazione viene completata con successo oppure devo installare il secondo file rinominandolo dload ? Forse Lucal9 potrebbe essere più chiaro al riguardo. Siccome ho il pc rotto, non voglio trovarmi in una situazione nella quale dovrei aver bisogno del computer.
Rinominare in dload la seconda cartella e ripeti l'installazione. Il primo errore può essere normale
Allora anche se con la prima installazione il Tel Non retrocede alla 2.3 del p7 L07 , e resta alla 3.0 devo lo stesso installare il secondo file? Penso di essere abbastanza chiaro. Questo è il mio dubbio. Perché l'installazione del primo file dovrebbe servire da base per permettere al secondo di installarsi.Non chiamatemi rompiballe però questo non riesco a capire. Nonostante il primo file non mi fa il downgrade alla versione precedente posso lo stesso procedere con la procedura?
Si il primo serve da porta alla nuova installazione