Allora finquando il primo file mi da failed non posso procedere all'installazione del secondo? A me il primo mi da sempre failed. Come mai?
Visualizzazione stampabile
Allora finquando il primo file mi da failed non posso procedere all'installazione del secondo? A me il primo mi da sempre failed. Come mai?
A me il primo file mi da sempre failed. Ho provato e riprovato ma la storia non cambia.
Allora cosa devo fare? Perché con il primo ho provato e riprovato ma non passa alla versione emui 2.3 p7 L07. Devo continuare ad insistere o lasciare perdere? Può darsi che quando uscirà la versione emui 3.0 per L10 ci sarà qualcuno che risolverà per tutti quelli che hanno installato questa versione modificata della 3.0!?
Il primo da sempre failed. Prosegui col secondo e col terzo.
A me non passava neanche il secondo, poi ho usato il PC con hisuite e ho finito il downgrade
A questo punto devo usare direttamente il terzo? Perché se il primo è il secondo non si installano ed il terzo sì, significa che va fatto solo con il terzo.
Emagar scusami è così? Se con il file del primo metodo Non succede nulla, se con il primo file del secondo metodo nemmeno succede nulla, devo installare direttamente il secondo file del secondo metodo? Perché ho letto che installando il primo del secondo metodo il telefono da continuamente ( processo interrotto) quindi per riuscire ad installare il secondo file del secondo metodo bisogna estrarre la sd per rinominarla un un altro Tel. A te è accaduto questo? O semplicemente hai installato il file finale senza riscontrare problemi? Ti chiedo scusa ma ti chiedo di essere chiaro nei minimi dettagli. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Io sono riuscito così:
Scaricate i 3 file.
Il primo nella cartella DLOAD premendo i tre tasti parte e a metà da FAILED.
lanciate il secondo e terzo con Hisuite con il telefono collegato al PC e ce la fate.
Unica difficoltà quando la seconda vi da sempre un errore, tirate la tendina giù per abilitare usb e farlo riconoscere da PC e il downgrade è fatto.
Ma quando esce per quella internazionale emuli 3.0?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Tra una decina di giorni speriamo