Speriamo che esce
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo che esce
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Purtroppo non riesco. Il primo del secondo metodo Non si installa. Ho provato con hisuite .Non riesco a capire come si carica la cartella dload. Cmq facendo con il metodo dei tre tasti il risultato è un failed. Quindi è inutile passare al file che dovrebbe riportare il tel alla sua versione ufficiale p7 L10. Ora non capisco se il Tel è in tutto per tutto un p7 L07 quindi dovrebbe ricevere l'aggiornamento ufficiale ota previsto per L07 oppure se installando la versione ufficiale del L10 quando uscirà Non dovrebbe avere problemi ad installarsi? Un altro dubbio è se aggiorno quando arriverà ota per L07 il Tel supporterà sempre la rete wcdma essendo la versione del p7 L07 per il mercato cinese? Se qualcuno può chiarirmi questi dubbi che ho, gli sarei grato. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
L'aggiornamento hisuite è abbastanza semplice
Rom upDate
Allegato 127030
Purtroppo non sono riuscito con la mia logica a capire l'intero meccanismo. Le rom sono due. Se si vuole seguire il secondo metodo. La prima da sempre failed, come posso passare alla seconda se la prima Non viene accettata dal Tel? Non mi è chiaro se devo installare la seconda che sarebbe un back al P7 L10 senza prima aver preparato la base con la prima rom. Poi casomai riuscirei a dover installare la rom back dopo dovrei sempre scaricare la rom ufficiale 135 o 138?
Vabbè lascia perdere... Tra poco dovrebbe uscire la versione ufficiale per L10 così dopo torni alla versione giusta. Si parlava del 20 nov
Emagar quando uscirà questa versione allora non avrò problemi. Anche se ora il mio è riconosciuto come L07 ,non avrò problemi con la versione per L10? Grazie per le risposte che mi hai dato in precedenza. Un'altra cosa. Conviene fare il rooting del tel. o è meglio lasciarlo in versione stock?
Però invece di fare dieci volte la stessa domanda, si può leggere il 3d. Nel riportare le istruzioni dal sito spagnolo ho scritto che anche se nel secondo metodo l'installazione si conclude con failed, si può installare la versione per l10.
Rinomina la cartella del terzo link e avvia con i tre tasti l'installzione.
Ovvio non ho responsabilità, ma a me e adf altri ha funzionato
Lo ripeto. Se da failed, perché non dire direttamente di installare il file del terzo link? Poi quando sorge il problema del processo Interrotto che ti costringe a togliere la sd è metterla in un altro dispositivo per rinominare la cartella? Poi dopo aver installato il file del terzo link si deve cmq fare in aggiornamento con una ROM ufficiale perché penso che quella del terzo link sia una ROM comunque modificata!?
In ordine: il file del secondo link è la porta per predisporre il telefono a ricevere la rom per l10.
Non puoi installare direttamente il terzo file che è un'aggiornamento della rom ufficiale di L10 (io misi direttamente la 135 istraele, ma tu segui tutto e poi modifichi quando vuoi la rom con una versione a te più gradita)).
la possibilità che si debba rinominare la cartella del terzo file con altro telefono è un'ipotesi accaduta ad alcuni, non è automatico.
Esiste un'ultima possibilità: se hai tanti timori e il porting non ti crea problemi rimani così. rotfl
Se usate il pulsante tanks non ci offendiamo