Visualizzazione stampabile
-
E allora di cosa stiamo parlando....se col firmware B136 il telefono è fluido, installate i soliti launcher e via, il telefono sarà più bello e pratico di prima. Io attualmente sul mio smart dual core MTK based, ho su NOVA Launcher pro, il tel è cambiato dal giorno alla notte, animazioni veloci, finalmente un drawer super ottimizzato, cartelle app da sballo, menu gesture da paura. Un esempio su tutti? Installando l'app "screen off and lock" e abbinandola alla gesture double tap sullo schermo, si riesce a spegnere il display con il doppio tocco. Figo e funzionale (si sfrutta al 50% il tasto power).
Ciao ciao
-
-
Che devo fare?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
Un esempio su tutti? Installando l'app "screen off and lock" e abbinandola alla gesture double tap sullo schermo, si riesce a spegnere il display con il doppio tocco. Figo e funzionale
Sarebbe più bello se funzionasse il double tap per il risveglio :)
-
Qualcuno è in grado di rispondere alla mia domanda? Posso aggiornare il mio p7 con emui 3.0 modificata.? Accettando l'aggiornamento ota avrei dei problemi con le reti europee?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9yjPN.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
osholee
Provo a ragionare io con te perchè onestamente la ciclicità della tua domanda comincia un po a stancare. Se aggiorni di fatto rendi il tuo cellulare un p7 l07. quindi ti assoggetterai a tutte le limitazioni che la versione cinese ha in italia (esempio iscrizione con root per cambiare paese e avere accesso allo store huawei anche per i temi ecc...). per le reti è evidente che non hai problemi con la tua sim per telefonare e avere i dati, mentre devi verificare il software del l07 se è predisposto per la 4g o lte del tuo gestore 4G: FDD-LTE:B1(2100MHz)/B3(1800MHz) TDD-LTE:B41(2555-2575MHz)
-
Allora aspetto quella per l10. Lucal9 posso chiederti una cortesia? Puoi linkarmi in ordine i file per la procedura di downgrade alla versione precedente? Voglio provare a fare il downgrade. Disponili in ordine così come hai fatto tu? Grazie.
-
Scusa ma ormai la versione per L10 doveva arrivare a fine novembre e dagli ultimi rumors arriva a dicembre...
Aspetta...hai già provato a fare il downgrade senza successo...
-
@ Emagar: per quello che chiedi tu serve un kernel modificato. Considera che questa funz. non l'ha ricevuta neanche il Nexus5 con l'aggiornamento a Lollipop....Quindi il P7 non avrà mai una roba simile....
Ciao
-
Lo so, infatti quando avevo il mediatek dual sim PaoloTWL lo aveva creato :)