Visualizzazione stampabile
-
Emagar allora mi fido di quello che dici. Appena posso aggiorno, se mi dici che potrò sempre riportare il tel alla sua versione originale, cioè la L10, non appena uscirà l'aggiornamento per L10. Cmq il mio tel non è rootato. Questo implica qualcosa in tutte queste cose? vorrei fare il root , da dove devo iniziare, tenendo presente la situazione attuale del device?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Facci sapere come va con questa ufficiale stabile. Poi volevo sapere come si comporta il p7 con la versione cinese
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Con questa modificata, non ci sono grandi differenze con la 2.3. Anzi forse è addirittura più fluida. L'unica pecca è la durata della batteria. Un dieci per cento in meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
osholee
Emagar allora mi fido di quello che dici. Appena posso aggiorno, se mi dici che potrò sempre riportare il tel alla sua versione originale, cioè la L10, non appena uscirà l'aggiornamento per L10. Cmq il mio tel non è rootato. Questo implica qualcosa in tutte queste cose? vorrei fare il root , da dove devo iniziare, tenendo presente la situazione attuale del device?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando
Androidiani App
Fidarsi è bene ma non fidarsi...
A parte gli scherzi, la nuova emui ha una nuova recovery. Il problema delle 3 rom da flashare è proprio per questo.
Quindi quando uscirà una 3.0 per L10, falciando tutto, lo riporti al suo stato normale.
Non sono sicuro al 100%, ma al 99%.
Non mi sembra che il root.sulla 3.sia ancora possibile... pazienta.e arriverà
-
Ma ancora sulla versione internazionale ancora nulla si sa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Allora per colpa della recovery non sono riuscito a fare il downgrade!? Cmq ci penso su un po'. Potrei anche aspettare l'arrivo della emui 3.0 per L10 ed ignorare questo aggiornamento alla b608. Quell'uno per cento cmq è un rischio. :D
-
Bravo, perchè imputtanare un telefono funzionante quando temporeggiando poi risolvi ugualmente. Hai fatto la scelta più saggia.
Ciao
-
Tanto hai già una rom non sviluppata per il mercato europeo, ma ti va... Quindi almeno intanto mettila ufficiale e non tenere la Beta, tanto il discorso fatto è uguale :-) poi ci dici se ci sono state migliorie e durata batteria
-
Insomma, devo fare da cavia!? Cmq dove mi trovo ora non ho il Wi-Fi. Sono l'unico che ha ricevuto questo aggiornamento ota? È possibile che non c'è nessun altro? Hanno fatto tutti il downgrade?
-